Rai: Il Bilderberg è prestigioso

il conflitto di interessi è solo na roba del Mr B

Monica Maggioni all’incontro del Bilderberg. La Rai: “Prestigioso”
28 Giugno 2014
 Monica Maggioni all’incontro del Bilderberg. La Rai: “Prestigioso”
E’ la risposta di viale Mazzini all’interrogazione presentata dal presidente della commissione di Vigilanza Fico…Il Bilderberg è “prestigioso”…
…passa per giornalista di destra e come tale è collocata negli organigrammi nonchè nello spoil-system della Rai. In quota di destra nelle direzioni Rai, Rai news, appunto, fanalino di coda dell’informazione di Stato. In gamba, molto in gamba, per carità. Ma ora si scopre partecipante al circolo occulto ebreo di potere mondiale, la grande piovra massonica che regge i destini occulti della Terra. A titolo personale, si apprende, ma con grande soddisfazione dell’azienda che nel comunicato spaccia la peggiore banda mafiosa del mondo come prestigiosissimo think tank.
La dottoressa Maggioni dovrebbe però rispondere ai suoi sponsor politico-culturali di questa partecipazione: cosa ci fa una giornalista in quota “destra”, fazione politica notoriamente nemica di questi poteri, all’incontro del Gruppo Bilderberg?
Forse a ribadire che politici (tutti) e giornalisti (quasi tutti, non tutti), nel mondo della destra italiana, sono i peggiori farabutti del pianeta…?
http://informare.over-blog.it/2014/06/monica-maggioni-all-incontro-del-bilderberg-la-rai-prestigioso.html

Rai: Il Bilderberg è prestigiosoultima modifica: 2014-07-02T22:34:02+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *