Italiani raccattano abiti usati dai cassonetti, arrestati e condannati

loro in galera e condannati. Per altri “poveri”, quelli che sbarcano 35 euro al giorno. Eguaglianza

sabato, 9, maggio, 2015

Sono arrivati davanti i secchioni gialli per la raccolta degli indumenti usati ed hanno cominciato a vestirsi con gli abiti lasciati dai cittadini negli appositi cassonetti di Giardini di Corcolle, nel VI Municipio delle Torri.
abiti-cassonetti

Una volta notata la scena, tre persone appartenenti al Comitato di Quartiere della Borgata Polense non sono però rimaste indifferenti.
Osservando la scena da vicino con uno dei tre trovato con la testa dentro al cassonetti, i tre paladini della giustizia hanno chiamato il 112. E’ accaduto intorno alle 13:30 di ieri 7 maggio in via Cantiano.
Immediatamente una ‘gazzella’ dei carabinieri, diretti dal capitano Andrea Cinus, si è quindi recata davanti al supermercato Ariscount, posto all’angolo tra la via Polense e via Sant’Elpidio al Mare, trovando la banda con due sacchi pieni di abiti appena trafugati dal cassonetto.
Colti in flagranza di reato i tre “pericolosissimi” ladri sono quindi stati identificati in tre cittadini italiani, due uomini di 31 e 40 anni ed in una donna 41enne, tutti residenti a Tivoli, e poi posti in stato di fermo. Processati stamattina con Rito Direttissimo al Tribunale di Roma i tre sono stati condannati con l’accusa di “furto aggravato in concorso”.

http://www.imolaoggi.it/2015/05/09/italiani-raccattano-abiti-usati-dai-cassonetti-arrestati-e-condannati/

Italiani raccattano abiti usati dai cassonetti, arrestati e condannatiultima modifica: 2015-05-24T14:03:36+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo