ARRESTO DI LAZZARO, FERRENTINO ATTACCA I 5 STELLE: “ANZICHÈ GIOIRE PER UN ARRESTO, SI OCCUPINO DEL FUTURO DELLA VAL SUSA”

http://www.valsusaoggi.it/arresto-di-lazzaro-ferrentino-attacca-i-5-stelle-anziche-gioire-per-un-arresto-si-occupino-del-futuro-della-val-susa/

ValsusaOggi

Giornale online indipendente – Diretto da Fabio Tanzilli – redazione@valsusaoggi.it

     02/19/2016  

image

riceviamo da ANTONIO FERRENTINO (Consigliere regionale Pd)

Sul caso dell’imprenditore Lazzaro bisogna evitare strumentalizzazioni da tifosi; l’unica cosa che conta è l’operato della magistratura che va rispettato, sempre.

image

Durante la mia attività amministrativa e politica in Val di Susa, ho dedicato molto tempo al tessuto produttivo della stessa, preoccupandomi di far crescere economicamente il territorio, cercando di creare le condizioni migliori per aumentare i posti di lavoro e migliorare il sistema produttivo.

Non ho mai favorito le singole persone o le singole attività, anzi, mi sono occupato di cose di cui nessuno mai aveva avuto “voglia” di occuparsi in precedenza, come ad esempio quando assieme al Senatore Stefano Esposito avevamo chiesto che la Sitaf procedesse con gare ad evidenza pubblica proprio per evitare possibili favoritismi.

I grillini avevano già condannato Lazzaro anni fa, quando aveva messo per la prima volta piede all’interno del Cantiere di Chiomonte, assieme a lui erano state condannate le maestranze, le forze dell’ordine e chiunque si occupava dell’opera TAV.

Detto ciò, anziché gioire per un arresto, farebbero meglio ad occuparsi maggiormente del futuro della Val di Susa e delle aziende in difficoltà che, evidentemente, non vivono di soli slogan. Manteniamo separate le vicende giudiziarie di un imprenditore dalla battaglia politica.

Quando c’è un’indagine, qualsiasi persona seria dovrebbe evitare di strumentalizzare l’accaduto contro gli avversari politici, bisogna avere rispetto e aspettare che le indagini in corso vengano concluse.

Purtroppo l’impegno che certi grillini impiegano nello scrivere comunicati è inversamente proporzionale all’impegno profuso alla ricerca di soluzioni capaci di migliorare la qualità della vita dei Piemontesi.

ARRESTO DI LAZZARO, FERRENTINO ATTACCA I 5 STELLE: “ANZICHÈ GIOIRE PER UN ARRESTO, SI OCCUPINO DEL FUTURO DELLA VAL SUSA”ultima modifica: 2016-02-20T13:55:37+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo