ancora due suicidi, ssh censura

Renzi suicidi
Lunedì il funerale di Patrizia Chiocca, conosciuta nel Biellese e nel Vercellese per la Rammendatura di Masserano. Sabato scorso s’è tolta la vita, sparandosi
S. GIACOMO VERCELLESE – Si svolgeranno lunedì i funerali di Patrizia Chiocca, l’imprenditrice che sabato scorso s’è tolta la vita. Una notizia che ha sconvolto familiari e l’intera comunità. La donna aveva 58 anni e aveva fondato la Rammendatura di Masserano, che oggi ha conta una dozzina di dipendenti ed è portata avanti dai figli. La scorsa settimana è stata trovata senza vita nella sua casa. La donna si è uccisa sparandosi con una pistola, come aveva fatto cinque anni fa il proprio compagno. Una coincidenza che ha aggiunto dolore alla tragedia. L’imprenditrice era conosciuta e stimata sia nel Vercellese sia sia nel Biellese, per le sue qualità umane oltre che professionali. Lunedì a frazione Flecchia di Pray, alle ore 15, l’ultimo saluto.
 
 
Venezia: Imprenditore del ferro si suicida impiccandosi al terrazzo di casa
Si è impiccato al terrazzo di casa e ha aspettato che la morte sopraggiungesse in completa solitudine, quando nessun altro si trovava nell’immobile. A perdere così la vita è stato il neo 77enne imprenditore Diego Buttignol, molto conosciuto per l’omonima azienda ferriera con sedi a Concordia Sagittaria (VE) e Quinto. L’uomo residente a Portogruaro (VE) in viale Venezia, ha deciso di compiere l’ultimo doloroso gesto nel weekend, al culmine probabilmente di una crisi depressiva da cui non riusciva ad uscire per alcuni problemi familiari ed imprenditoriali. Secondo quanto riportato però dai quotidiani locali, nessun biglietto per spiegare le motivazioni del suicidio sarebbe stato ritrovato dagli inquirenti, tanto che la disperazione degli amici, della moglie e dei figli è ancora maggiore, soprattutto per non aver forse capito fino a che punto Diego Buttignol soffrisse. A scoprire il corpo esanime sono comunque stati alcuni vicini preoccupati per aver sentito un forte tonfo nell’abitazione dell’uomo, ma purtroppo all’arrivo del Suem 118 non c’era più nulla da fare. Ora si attende solo il nulla osta per procedere alle esequie.
 
ancora due suicidi, ssh censuraultima modifica: 2015-12-15T21:28:08+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo