Per ANALISTA MILITARE USA “lanciamissili antiaerei della Russia S-400 sono invulnerabili”

Il sistema missilistico antiaereo russo S-400 “Triumf” è così buono che non può di fatto essere distrutto da nessuna unità di combattimento dell’Aviazione, ritiene l’esperto di sicurezza statunitense Tyler Rogoway.

I sistemi missilistici antiaerei russi S-400 “Triumf” hanno capacità di combattimento uniche e sono quasi invulnerabili, è convinto l’esperto di sicurezza statunitense Tyler Rogoway.

L’analista ritiene che il sistema di difesa aerea russo sia così buono che non può essere distrutto dal bombardiere americano EA-18 “Growler” o da qualsiasi altra unità di combattimento dell’Aviazione senza supporto. Il sistema missilistico è soprattutto pericoloso quando è parte di un sistema integrato di difesa aerea.

Rogoway osserva che solo lo sviluppo di un sistema complesso che includa sofisticati mezzi radioelettronici, sistemi di sorveglianza, nonché sia capace di esaminare tutti i possibili piani d’attacco, possa essere efficace nel contrastare il lanciamissili S-400.

Il sistema missilistico antiaereo S-400 “Triumf” è progettato per distruggere aerei nemici, aerei di ricognizione e droni, bombardieri strategici, missili balistici, caccia ipersonici ed altre minacce aeree.

Per ANALISTA MILITARE USA “lanciamissili antiaerei della Russia S-400 sono invulnerabili”ultima modifica: 2015-12-15T09:41:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo