Dario Franceschini: “Sono d’accordo con Renzi sul Ponte sullo stretto” (VIDEO)

il Pd può fare tutto. Tanto in piazza non c’è nessuno. Non si vedono le agende rosse in difesa della costituzione, NON SI VEDONO i sindacati contro Poletti che vuole il CAPORALATO per tutti. Si si, due urlacci si fanno tanto per mantenere le apparenze di “antagonista”
 
Dire
Pubblicato: 01/12/2015 14:09 CET Aggiornato: 4 ore fa
 
Il Ponte sullo stretto “in passato era un simbolo, non collegato a un disegno strategico. La volontà che il presidente del consiglio ha espresso, e che io condivido assolutamente, di portare l’alta velocità nel Sud, farla arrivare in sicilia e recuperarla anche sul versante adriatico comporta, come conseguenza di questa scelta, anche il Ponte sullo Stretto”. A dirlo, il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, intervenuto al convegno ‘orizzonte 2020: quali risorse per il turismo’, promosso dall’osservatorio parlamentare per il turismo e in corso a roma a palazzo Giustiniani.
 
“L’alta velocità- ha specificato Franceschini durante il suo intervento- non si può fermare a salerno. Renzi ha posto il tema del ponte sullo stretto non come una cattedrale nel deserto, ma come un pezzo del disegno che porti l’alta velocità fino a Palermo e Catania”.
Dario Franceschini: “Sono d’accordo con Renzi sul Ponte sullo stretto” (VIDEO)ultima modifica: 2015-12-01T21:26:06+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo