Continua la raccolta firme contro la zooerastia

Appuntamento alla Fiera dello sport di Agnano
 
La sezione locale sarà presente alla Fiera dello sport, che si terrà questo week dal 27 al 29 giugno alle terme di Agnano, in via Agnano 24.
I volontari saranno disponibili per fornire informazioni sulle attività dell’associazione, raccogliere firme contro la zooerastia e fondi sia per Stop Vivisection, che per le altre iniziative come le adozioni a distanza e la Croce a Quattrozampe. Oltre ovviamente ad illustrare la nuova borsa di studio finanziata da Leal, incentrata sullo studio della potenziale tossicità di una sostanza chimica nei confronti del tessuto nervoso in formazione (embrio e feto-tossicità).
Infine, ospiti della sede campana in questi tre giorni saranno anche un team di educatori cinofili, a cui chiedere notizie ed approfondimenti per migliorare il rapporto con il proprio cane, e Cristina Federici, allenatore/personal trainer certificato FIPE (la federazione sportiva nazionale riconosciuta dal C.O.N.I. che si occupa di pesistica a livello olimpico), che ha scelto un percorso di vita vegan, contribuendo a sfatare il mito secondo cui, per ottenere risultati evidenti con l’allenamento, è necessario nutrirsi di carne e derivati animali.
Domenica, infine, si affiancheranno attivisti di VEG IN CAMPANIA per informare su tematiche animaliste e sull’importanza della scelta VEGAN.
Troverete i nostri volontari venerdì dalle 16.00 a fine manifestazione, e sabato e domenica dalle 09.00, sempre fino a fine manifestazione.
volantino-festa-dello-sport
26 giugno 2014
Continua la raccolta firme contro la zooerastiaultima modifica: 2014-07-02T22:27:36+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo