Asti, rapita e stuprata per 24 ore: presi due pregiudicati tunisini

1513087388742.jpg--asti__due_tunisini_rapiscono_e_stuprano_una_donna_di_30_anni_per_24_ore__legata_col_filo_del_telefononessuna solidarietà, nessuna manifestazione contro la violenza sulle donne, sarebbe istigare odio xenofobo, la violenza sulle donne è da condannare solo se ad umiliarle sono fidanzati/mariti autoctoni. Tranquilli, è una fake news diffusa dagli xenofobi. Nessuna manifestazione con il motto tolleranza zero si rende necessaria. SHH silenzio.
Asti, rapita e stuprata per 24 ore: presi due pregiudicati tunisini
Rinchiusa in uno scantinato e legata a una brandina col cavo di un telefono. Si è salvata mandando un messaggio a un’amica su WhatsApp: “Mi hanno rapita, aiutatemi”
È l’incubo che ha vissuto una 30enne di Alessandria sequestrata e rinchiusa in uno scantinato ad Asti.
 
La donna è stata liberata dalla polizia grazie a un messaggio che è riuscita a inviare a un’amica su WhatsApp. La 30enne aveva nascosto il cellulare ai suoi aguzzini. Il padre, lo scorso venerdì, ne aveva denunciato la scomparsa e la polizia aveva subito avviato le prime ricerche.
I due tunisini sono stati arrestati. Sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni: queste le accuse a vario titolo nei confronti degli aguzzini, pregiudicati con precedenti per spaccio di droga. È probabile che la vittima avesse frequentato i due nel suo passato da tossicodipendente. Un terzo tunisino è indagato per concorso in sequestro.
Marianna Di Piazza – Mar, 12/12/2017 – 14:31
Asti, rapita e stuprata per 24 ore: presi due pregiudicati tunisiniultima modifica: 2017-12-13T23:55:02+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo