Crisitaly e le minacce che non ci fermeranno

Siamo in democrazia e non si può DESCRIVERE una realtà che non piace a Renzi, alle Boldrini, alle Boschi, alla sinistra al caviale che, essendo moralmente superiore ha lei sola il diritto di dire quali siano i problemi del paese. Chi osa riportare FATTI REALI che contrastano l’immagine che il regime intende trasmettere, la censura e le minacce sono giustificate (sono “estremisti”, chi parla di suicidi, chi parla di povertà, di violenze ed aggressioni)
minacce-1
Dunque siamo arrivati alle minacce di morte via email.
Mancano quelle per posta scritte tagliando le lettere dai giornali e allora le avremo tutte; una collezione di minacce, più o meno plausibili.
Chiariamo subito un paio di punti:
– Sul portale Crisitaly è presente della pubblicità in quanto il server che ospita il sito ha un costo annuo di circa 1500 euro. Visto che non godiamo di finanziamenti pubblici come la maggior parte dei soloni che leggete e vedete in tv, e visto che non siamo degli Elkann fulminati da filantropia acuta, in qualche modo quei soldi li dobbiamo trovare e la pubblicità è l’unico metodo legale che conosciamo.
– Crisitaly raccoglie e riporta notizie pubblicate dalla stampa, dalle agenzie, dai siti e dai portali. Riteniamo le nostre fonti abbastanza attendibili ed anzi li ringraziamo per il lavoro che fanno sul territorio, raccogliendo notizie che altrimenti in nessun modo sarebbero uscite fuori.
– Crisitaly è su base volontaria, nel senso che chi la cura, lo fa con esclusivo amore per la verità. Un sacrificio quindi. Direte chi ve lo fa fare; nessuno, lo facciamo e basta.
Detto ciò, non ci mettono certo paura i deliri di chi non la pensa come noi, e a dirla tutta neanche ce ne frega più di tanto. Noi andiamo avanti per la nostra strada, fino a che ne avremo voglia e ne sussistano le condizioni.
Anche perché per strada noi ci siamo tutti i giorni e ci resteremo, e semmai incontreremo qualcuno di questi che ci vuole “menare fino ad ammazzarci”, come si dice, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
Chi mena chi è tutto da vedere.
Grazie a chi continua a leggere Crisitaly, anche a chi colto da prurito minacciatorio.
Grazie a tutti.
Crisitaly e le minacce che non ci fermerannoultima modifica: 2015-12-14T23:35:46+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo