Rimprovera immigrati che orinano per strada, 50enne preso a calci e pugni

aggressioni che non infastidiscono l’italia politically correct
 
lunedì, 9, maggio, 2016
Ambulanza
LA SPEZIA
Portare a spasso il cagnolino è diventato pericoloso. Quando si afferma che i liguri non sono omertosi, né indifferenti a violenza e degrado, ma hanno giustamente paura perché i violenti non sono adeguatamente puniti da taluna magistratura, ma in molti sono lasciati liberi di vagolare per le nostre strade.
 
La triste realtà – scrive LiguriaNotizie – è che se li tocchi vai in galera e se ti permetti di alzare la voce finisci all’ospedale. Mentre loro possono fare quello che vogliono.
 
Venerdì sera un 50enne, dal buon senso civico, ha rimproverato un paio di immigrati che stavano orinando per strada in via Milano a La Spezia. Anziché scusarsi ed andarsene, gli extracomunitari lo hanno aggredito e riempito di botte con calci e pugni. Pestato a sangue, fino a fargli perdere i sensi. E’ stato ricoverato al pronto soccorso con trenta giorni di prognosi per varie contusioni, lesione al bulbo oculare, fratture al setto nasale e alla mandibola. Per fortuna, non è in pericolo di vita.
Rimprovera immigrati che orinano per strada, 50enne preso a calci e pugniultima modifica: 2016-05-11T22:04:38+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rimprovera immigrati che orinano per strada, 50enne preso a calci e pugni

  1. Pingback: USA Wedding Post Production service

I commenti sono chiusi.