BARCELLONA VIOLENTA

dago

2 OTT 2017 15:45

BARCELLONA VIOLENTA – UNA DONNA, TRASCINATA FUORI DAL SEGGIO, HA URLATO: “STAVO SOLO DIFENDENDO LA GENTE PIÙ ANZIANA, PERCHÉ COLPIVANO BAMBINI ED ANZIANI. MI HANNO ROTTO LE DITA, UNA AD UNA. SULLE SCALE AVEVO IL VESTITO TIRATO SU, MI HANNO TOCCATO IL SENO MENTRE RIDEVANO E MI COLPIVANO’’

Gerard Couzens e Julian Robinson perMail On Line

VIDEO ‘LA POLIZIA ROMPE LE DITA A MARTA TORRECILLAS’

marta torrecillas va a votareM

ARTA TORRECILLAS VA A VOTARE

La donna che è stata trascinata fuori dal seggio a Barcellona, è scoppiata a piangere perché gli agenti della polizia le hanno rotto le dita ‘una ad una’ e l’hanno aggredita sessualmente mentre ridevano.

marta torrecillas trascinata dalla polizia

MARTA TORRECILLAS TRASCINATA DALLA POLIZIA

Il video ripreso alla Paul Claris School di Eixample, mostra Marta Torrecillas mentre viene violentemente portata via dalla polizia, la trascinano per le scale verso l’uscita, il vestito le sale fino alla pancia, lasciandola esposta ed umiliata.

marta torrecillas trascinata dalla polizia copia

MARTA TORRECILLAS TRASCINATA DALLA POLIZIA COPIA

Ha descritto l’accaduto in una registrazione WhatsApp passata ad un’amica per farla arrivare alla stampa: «Stavo solo difendendo la gente più anziana, perché colpivano bambini ed anziani. Mi hanno rotto le dita, una ad una. Sulle scale avevo il vestito tirato su, mi hanno toccato il seno mentre ridevano e mi colpivano. Diglielo Laura, digli cosa stanno facendo. Voglio che tutti lo sappiano. Mi hanno rotto le dita deliberatamente. Questa è cattiveria pura». 

marta torrecillas portata via dagli agenti

MARTA TORRECILLAS PORTATA VIA DAGLI AGENTImarta torrecillas trascinata dalla polizia copia 2MARTA TORRECILLAS TRASCINATA DALLA POLIZIA COPIA 2marta torrecillas con le dita spezzate

MARTA TORRECILLAS CON LE DITA SPEZZATE

BARCELLONA VIOLENTAultima modifica: 2017-10-03T16:10:53+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo