Breedlove shock: se necessario USA pronti a guerra e vittoria con Russia in Europa

siamo sull’orlo della terza guerra mondiale grazie al “premio nobel per la pace” ed ai giornali che non fanno altro che denigrare Trump per elogiare la Clinton, “LA REGINA DELLE RIVOLUZIONI COLORATE”

http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2168203/NATO-geopolitica-difesa.html?utm_source=m.facebook.com%2F&utm_medium=short_url&utm_content=aHfB&utm_campaign=URL_shortening

14:13 26 FEBBRAIO 2016

Generale Philip Breedlove

© AP Photo/ Charles Dharapak

18:11 25.02.2016

Le forze armate statunitensi in Europa sono pronte a “combattere e sconfiggere” la Russia, se necessario, ha dichiarato il comandante supremo delle forze alleate della NATO in Europa, il generale statunitense Philip Breedlove.

“Siamo pronti, se necessario, a combattere e vincere,” — ha detto Breedlove durante un’udienza della commissione Forze Armate della Camera dei Rappresentanti, in cui vengono discusse le misure contro “l’aggressione russa” in Europa, segnala “RIA Novosti”.

Ha inoltre detto che la Russia “ha scelto di diventare nemico” degli Stati Uniti e dell’Alleanza Atlantica e minaccia l’Europa.

Intervenendo nella commissione delle Forze Armate degli Stati Uniti della Camera dei Rappresentanti, ha accusato la Russia di cercare di “riscrivere le regole” delle relazioni sulla scena internazionale.

La Russia considera gli Stati Uniti e la NATO “vincoli alle sue aspirazioni egemoni”, ritiene Breedlove, che comanda le forze armate americane in Europa.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2168203/NATO-geopolitica-difesa.html#ixzz41HOt7N4k

Breedlove shock: se necessario USA pronti a guerra e vittoria con Russia in Europaultima modifica: 2016-02-26T14:15:40+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Breedlove shock: se necessario USA pronti a guerra e vittoria con Russia in Europa

  1. è un testa di cazzo che vuole scatenare una guerra, ma fuori da casa sua. Stì americani hanno rotto le palle in tutto il mondo ed hanno miglioni di morti sulla coscienza, compresi tanti giovani americani!

    • Il classico bue (usa) che da del cornuto all’asino (russia) ..Si dovrebbero solo vergognare gli americani per le porcate combinate in IRAQ, LIBIA,VIETNAM .. idioti !

    • ho lavorato come contractor in base usa in italia per 30 anni e questo è gia una anomalia ,perche’ dopo 70 anni dalla fine della guerra questi signori hanno ancora sul territorio italiano la loro bandiera.
      Questo imbecille scappato sicuramente da un manicomio
      militare e messo a capo di un fantomatico esercito di imbecilli,non si rende conto ancora,che la guerra convenzionale e un ricordo del passato.
      imbecille al cubo non dire stronzate,la prossima guerra mondiale non avra’ ne vincitori ne vinti ma solamente una desolazione globale.

  2. DEVE ESSERE SUBITO ARRESTATO NON POSSIAMO PIU TOLLERARE PERSONE CHE CHE ISTIGANO GUERRE ,ABBIAMO GIA’ PAGATO UN PREZZO INCALCOLABILE DI MORTI , MISERIA,E DISTRUZIONI. DEVE INTERVENIRE ANCHE LO STATO PERCHE’ QUESTO DELINQUENTE VENGA RIMOSSO

  3. Non invocate lo Stato e le istituzioni italiane ….
    Per chi non lo sapesse siamo governati dall’estero dalla fine della seconda guerra mondiale, cioè a dire siamo una colonia … come il resto d’Europa del resto. L’unica cosa che ci dava un po’ di autonomia (una moneta sovrana) ce l’hanno tolta con l’euro.
    Rispetto al passato poi non abbiamo più politici della statura di un De Gasperi, Moro, Craxi ecc. Ci sono rimasti solo i loro portaborse e i parvenù di Grillo e Casaleggio.
    Guardate la sceneggiata Renzi/Juncker!
    Faranno la guerra, che ci piaccia o no e lo faranno a nostre spese … stanno solo preparando l’opinione pubblica.
    Automatico purtroppo pensare al peggio…

  4. Cmq alternative non ne hanno,ho scatenato la 3 guerra mondiale o dichiarano default tecnico,con tutto quello che ne consegue per l’economia mondiale,ormai il dollaro USA ha valore come la carta bianca che abbiamo nei nostri bagni e non sono ancora falliti solamente perchè nel mondo il petrolio si vende e si compra in dollari usa,il fatto che la Russia e la Cina stiano scambiando l’oro nero in rubli e yen,non è accettabile da questi criminali.
    Pensate solo che si sono inventati 11 settembre solamente perchè Saddan hussein, nel novembre del 2000,stava cominciando a vendere il petrolio iracheno in euro e lo stesso hanno fatto con Gheddaffi,aveva cominciato a vendere il pretrolio Libico in Dinaro,cioè in monete D’oro.
    Risultato li hanno fatti fuori tutte due,ma la Russia è una cosa diversa……

  5. Le parole di questo cerebroleso, degno rappresentante degli amerikazzi, si commentano da sole…
    Io la Russia la aspetto a braccia aperte.
    FORZA PUTIN, L’UNICO STATISTA OGGI VIVENTE.

  6. sono convinto, che Russi, sono un’popolo ragionevole, e non prendono sul serio questo che dice quel idiota ….

  7. Non vedo cosa ci sia di strano … visto che la storia insegna che
    periodi di pace superiore al secolo non possono esistere.
    Prima o poi le guerre scoppiano … pazienza ci resta solo da contare i morti sempre che in una prossima guerra ci sarà qualcuno che conterà i morti …
    Forse sarà più facile contare i vivi …

  8. Questo pagliaccio fa solo ridere! Gli americani sanno già che il loro negretto nominato “nobel per la pace” prima di fare le guerre, lo scontro con putin lo ha perso da anni!!!

  9. Il solito americano bambinone, gli esportatori di democrazia…. ma va a giocare con la ghiaia va, sparisci….e cambia lavoro.

I commenti sono chiusi.