L’ex capo della NSA riceve 32,5 milioni di dollari per la sua startup

nsa
Keith Alexander era a capo della NSA all’epoca delle rivelazioni di Edward Snowden
 
Da quando ha lasciato il governo, l’ex capo della NSA, Keith Alexander, è stato molto occupato, scrive Michael Krieger sul suo blog. Dopo aver evitato ogni responsabilità di sorta, nonostante abbia utilizzato sistematicamente la Costituzione degli Stati Uniti come carta straccia, il signor Alexander sta facendo ciò che ogni funzionario del governo fa dopo aver lasciato un incarico governativo: fare più soldi possibili.
L’ex capo della National Security Agency ha ricevuto finanziamenti per la sua sturt-up in sicurezza informatica da un prominente società di venture capital, mettendo in evidenza i continui legami tra Silicon Valley e Washington nonostante le recenti tensioni.
La Kleiner Perkins Caufield & Byers ha investito 32,5 milioni nella IronNet Cybersecurity Inc., per sviluppare ulteriormente una piattaforma progettata per proteggere le infrastrutture delle imprese da potenziali minacce informatiche.
La IronNet è stata fondata da Keith Alexander, che è stato direttore della NSA nel 2013 quando Edward Snowden ha rivelatolo scandalo spionaggio che interessava la NSA, con l’aiuto di aziende tecnologiche.
Notizia del: 28/10/2015
L’ex capo della NSA riceve 32,5 milioni di dollari per la sua startupultima modifica: 2015-10-29T13:22:15+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo