Free Vax, Rainews, quanto si deve essere in malafede e servi?

Vaccini_fot_adn

ecco cosa ha trasmesso rainews in diretta

https://www.facebook.com/carlo.petrov.3/videos/1937204243208691/

Il 21 novembre, nel pomeriggio, la Corte Costituzionale dichiara non ammissibile il ricorso del Codacons e di altre associazioni contro la legge Lorenzin. In attesa del pronunciamento della Consulta sul ricorso della Regione Veneto (poi avvenuto il giorno seguente) Rai News24 confeziona questi “momenti di tensione” con la polizia in assetto antisommossa… Peccato che si trattava di fatti avvenuti altrove e che coi vaccini e la civile presenza, a Roma, di tante famiglie, coi loro figli, ed anche di danneggiati (compresi militari), queste immagini “in diretta” non c’entrano un cazzo!
Ad indiretta smentita di questi memorabili servizi giornalistici di un canale MANTENUTO anche COI NOSTRI SOLDI e completamente venduto alla lobby del farmaco (vedasi il suo programma “d’approfondimento”), ecco le dichiarazioni del Questore di Roma: http://www.askanews.it/…/roma-questore-marino-nessuna-tens…/

Enrico Galoppini su fb 23 11 2017

Carlo PetrovIeri alle 12:06 ·
#rai #disinformazione #fakenews #aveterotto
http://www.askanews.it/…/roma-questore-marino-nessuna-tens…/

Ma vi rendete conto cos’è l’informazione pubblica in Italia, quanto è falsa e senza vergogna.
Ieri c’ero è stata una manifestazione pacifica di genitori nonni e bambini, nel video che ho pubblicato ieri ci sono anche i ringraziamenti finali a forze dell’ordine.
Rai news24 va denunciata

Copio e condivido il messaggio.
Ho assistito ad un Vostro servizio che parlava di disordini a Roma con addirittura polizia schierata in antisommossa x contenere i manifestanti novax, in attesa della sentenza della Corte Costituzionale.
La Questura presente sul posto comunica ufficialmente che non sono mai esistiti ne disordini né tensioni e domani pubblicherà un comunicato ufficiale, anzi dichiarano un comportamento più che civile e corretto da parte dei manifestanti che ricordiamo, sono pacifici e sono solo GENITORI PREOCCUPATI che desiderano tutelare la salute dei propri figli.

Le immagini sembrano tratte da un repertorio e non hanno nulla a che fare con la manifestazione sopra citata e se questo non fosse frutto di un banale errore sarebbe oltre che un disservizio, un atteggiamento moralmente deplorevole.

Sono fra i tanti che pagano il canone e gradirei che i miei soldi come quelli di tutti i cittadini, fossero usati per fornire un’informazione corretta e veritiera.

Mi auguro di vedere presto un servizio rettificativo di quanto appena visto, perché in caso contrario provvederò a divulgare e denunciare quanto sopra agli organi di competenza.
Distinti saluti.

Free Vax, Rainews, quanto si deve essere in malafede e servi?ultima modifica: 2017-11-23T17:52:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *