RAGAZZINA INSEGUITA IN PIENO GIORNO DA TRE STRANIERI

Saranno ragazzine razziste con famiglie razziste? Non concedersi ai pruriti e violenze degli uomini stranieri è razzismo

 Un altro allarme: “Anche mia figlia inseguita da tre uomini”

24/marzo/2015 – 22:50

Anche mia figlia sedicenne è stata seguita in strada da tre uomini”. Un altro genitore grossetano racconta la disavventura della figlia avvenuta nella zona di via della Pace- via della Emilia, la stessa che nei giorni scorsi è stata teatro della passeggiata di una paura di una tredicenne che ha notato tre stranieri che la guardavano con attenzione. I tre, secondo quanto riferito dalla ragazzina, a un certo punto hanno iniziato a correre nella sua direzione e lei, presa dal panico, si è allontanata riuscendo a seminarli.

Per approfondire leggi anche: RAGAZZINA INSEGUITA IN PIENO GIORNO DA TRE STRANIERI

Ora spunta il babbo di un’altra giovanissima grossetana, di 16 anni. che riferisce al Corriere di aver sporto denuncia alla Polizia per quanto accaduto alla figlia: “E’ stata molestata da tre balordi nella stessa zona. Non è escluso che si tratti delle stesse persone e unendo le forze potremmo far sì che a questi soggetti venga dato un nome e vengano perseguiti”.

http://corrieredimaremma.corr.it/news/home/173038/Un-altro-allarme—Anche.html

RAGAZZINA INSEGUITA IN PIENO GIORNO DA TRE STRANIERIultima modifica: 2015-03-25T21:10:36+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo