ISIS: la voce dei terroristi “terrorizzati” poco prima di arrendersi ai russi.

Terroristi dell’ isis terrorizzati dalla potenza militare Russa si arrendono in massa, non è più una questione di fede ora hanno paura per la loro vita.

Si arrende all’ esercito siriano una intera unità addestrata ed armata dagli USA.

Quando la fede in dio è uno strumento di manipolazione mentale e serve, come è successo anche da noi in passate con le crociate, per mandare la propria gente in guerra, mascherando le vere ragioni che spingono all’invasione di un altro territorio, sotto la coltre della religione, l’arma usata per secoli come legittimo movente per lo sterminio, di intere popolazioni.

Questi sono i video che dimostrano come l’esercito terrorista finanziato ed addestrato dai suoi partner americani, sia in crisi profonda sia militare che spirituale appellandosi alla gloria di un dio che è come sempre assente nelle vicende umane.

Insomma dio c’è quando va tutto bene ma quando le cose vanno male è inutile invocarne l’aiuto.

Questa lezione la stanno imparando sulla loro pelle, questi soldati strumentalizzati ed indottrinati in una guerra economica orchestrata dai loro acerrimi nemici gli americani, che li stanno usando come carne da cannone per abbattere un potentato economico.

La Siria, guarda caso, è una delle nazioni con una banca centrale VERA, di proprietà del governo e non una banca centrale in mano a dei privati, come accade per la banca centrale europea e per la federal reserve, la banca centrale americana.

Ora vi lasciamo ai video che si commentano da soli:

siria5

siria6

www.condividilo.org

ISIS: la voce dei terroristi “terrorizzati” poco prima di arrendersi ai russi.ultima modifica: 2015-11-01T21:57:30+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo