L’oro della Germania e della Federal Reserve si trova in Cina

Chissà se dietro la demonizzazione preventiva della Germania si nasconde in realtà il progetto di impedirle di riscuotere il suo oro.
Come Barroso ha detto, ripetendo il mantra Usa, la Germania “deve pagare” pegno perché esporta più di altri.
Così come la Cina, il banchiere di Goldman Sachs, (invece di rispondere davanti ad un tribunale internazionale per aver frodato mezzo mondo nonché truccato i conti di Grecia ed Italia affinché avessero “i conti a posto” per entrare nell’euro) usa il termine estirpare oro dall’Occidente, come se la Cina stesse rubando e non incassando quanto dovutole.

5 novembre 2013

 
William Kaye, gestore di fondi a Hong Kong, è fra coloro che confermano che la Federal Reserve e la Bundesbank non hanno più alcun deposito di oro. Kaye, che è anche un ex di Goldman Sachs, parla anche delle reali quantità delle riserve di oro detenute dalla Banca popolare cinese.
 
“L’egemonia mondiale sta cambiando – spiega Kaye – Questa regione del mondo, l’Asia del Pacifico e in particolare la Cina, si sta posizionando per diventare la potenza mondiale dominante nei prossimi 5-10 anni. Le mie fonti mi dicono che, contrariamente alle cifre ufficiali disponibili, la Cina possiede fra 4’000 e 8’000 tonnellate di oro fisico. Non solo i cinesi sono i più grandi produttori di oro, ma sono anche i maggiori importatori di oro al mondo. E’ un’iniziativa strategica. La Cina accumula massicciamente e rapidamente l’oro estirpato all’Occidente. Una dinamica molto geopolitica e l’Estremo Oriente ne esce vincitore.
Nel nuovo Ordine mondiale che emanerà quando questo “raid” sarà terminato, la posizione di Cina, Russia e Brasile sarà notevolmente migliorata. Per contro, la posizione degli Stati Uniti, dell’Europa e del Regno Unito sarà notevolmente ridotta.
Penso che la Cina non abbia terminato di accumulare oro. Dai forzieri occidentali ne è uscito molto, lo hanno ammesso le grandi banche centrali, la Federal Reserve, la Banca centrale europea e la Banca d’Inghilterra.
In pratica funziona così : la Fed contatta il suo “agente”, a volte si tratta di JP Morgan, a volte di Goldman Sachs e gli dice : “Dobbiamo impedire che il prezzo dell’oro salga. Ecco dunque 20, 30, 40, o 50 tonnellate di oro che dovere dare in locazione sul mercato. In teoria noi potremo chiederlo indietro.”
 
E’ una bella teoria ma in realtà non ha senso, perché quando JP Morgan o Goldman Sachs ottengono questo oro lo vendono subito.
 
La Federal Reserve dice : “Abbiamo ancora contratti dove, in teoria, siamo liberi di rivendicare l’oro. Continueremo dunque a riportare che nei documenti ufficiali siamo i proprietari.”
 
In realtà l’oro non è più della Fed, perché è stato venduto e finisce la sua corsa in posti come Pechino e prima di arrivare a Pechino passa da Hong Kong.
A Hong Kong è transitato anche l’oro che la Germania crede ancora di possedere. La Germania non vedrà mai questo oro perché si trova sui conti degli investitori presso i forzieri dell’aeroporto internazionale di Hong Kong.
L’oro della Federal Reserve si trova in Cina. L’oro che la Germania aveva depositato nei forzieri della Fed si trova sia in Cina che a Hong Kong.
L’oro degli americani e dei tedeschi è diventato di proprietà della People’s Bank of China, della Reserve Bank of India e della banca centrale della Russia. Questa è la situazione. Nei forzieri della Federal Reserve non c’è più niente.”
 
(Fonte: King World News-Blog.com)
 
L’oro della Germania e della Federal Reserve si trova in Cinaultima modifica: 2013-11-24T13:32:47+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo