Marfella: «Schiavone mi avvertì, attenzione a strani incidenti stradali»

L’oncologo nutre dubbi sulla morte del pm Bisceglia deceduto stanotte sulla Sa-Rc:

«Lo stesso è capitato al generale Niglio che indaga su questi reati, ora ho paura»

di ROBERTO RUSSO 

Si addensano ombre sull’incidente stradale in cui stamattina è morto il pm della Procura di Napoli Federico Bisceglia che aveva condotto, tra l’altro, indagini su reati ambientali nella Terra dei fuochi. A lanciare inquietanti sospetti è l’oncologo del Pascale Antonio Marfella, stretto collaboratore di don Maurizio Patriciello, in prima linea nella lotta ai roghi e agli sversamenti illegali di veleni.Dopo aver appreso della morte del magistrato, Marfella sulla sua pagina Facebook ha denunciato che Carmine Schiavone, il pentito dei casalesi che per primo vent’anni fa rivelò l’interramento di veleni in Campania (morto anche lui qualche giorno fa) avrebbe avvertito, nei mesi scorsi, il medico e il sacerdote di Caivano di «stare attenti agli incidenti stradali».

Il post

Scrive il dottor Marfella: «La notizia di oggi dello schianto in autostrada del magistrato Bisceglia con il quale ho collaborato, non solo mi schianta dal dolore ma mi obbliga al terrore in considerazione del messaggio preciso che ho ricevuto in occasione dell’incontro con il pentito Schiavone insieme a padre Maurizio…sono stato “avvisato” da Carmine Schiavone ad essere particolarmente attento ad “incidenti stradali” come gia’ capitato ad un altro mio referente ed amico: il generale Gennaro Niglio». Poi la drammatica conclusione: «Ora ho davvero paura» scrive Marfella.

1 marzo 2015

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/15_marzo_01/marfella-schiavone-mi-avverti-attenzione-strani-incidenti-stradali-a3a915ce-c037-11e4-9edc-d6d647236eb3.shtml

Marfella: «Schiavone mi avvertì, attenzione a strani incidenti stradali»ultima modifica: 2015-03-02T20:27:33+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo