Vittime negate

ogni giorno così. La stampa censura, così poi certo che certa gente può NEGARE L’ECONOMICIDIO in corso

FIRENZE: 86ENNE VEDOVO E SOLO RICEVE LO SFRATTO ED È COLTO DA MALORE
Home  > Problema casa >  Firenze: 86enne vedovo e solo riceve lo sfratto ed è colto da malore
22 novembre 2013
Momenti di apprensione ed angoscia vissuti oggi presso la sede del sindacato inquilini SUNIA di Firenze per le sorti di un anziano signore.
Si tratta di Ugo 86 anni, fiorentino, vedovo, abitante in zona San Jacopino, colpito da sfratto per morosità dal febbraio scorso, perche’ impossibilitato, a causa della bassa pensione e del peggiorare delle condizioni di salute a corrispondere l’affitto mensile di 500 euro.
Qualche giorno fa si è visto recapitare il preavviso di rilascio dell’immobile , l’anticamera dello sgombero con la forza pubblica.
Il SUNIA lo segue da tempo e con il sindacato ha fatto la domanda per il bando case popolari del 2012 ottenendo solo 5 punti perché ancora non aveva lo sfratto.
“Questa mattina mentre il signor Ugo si apprestava piangente a mostrare l’avviso di sgombero”, riferisce l’avvocato del SUNIA Emanuele Rindori, “ha accusato subito stramazzando al suolo, un mancamento con convulsioni e conati di vomito fino a perdere conoscenza” (…)

Leggi tutto su met.provincia.fi.it
http://www.crisitaly.org/notizie/firenze-86enne-vedovo-e-solo-riceve-lo-sfratto-ed-e-colto-da-malore/

POTENZA: CINEMA 2 TORRI IN CRISI, IL DIRETTORE 55ENNE SI SUICIDA
Home  > Vittime della crisi >  Potenza: Cinema 2 Torri in crisi, il direttore 55enne si suicida
23 novembre 2013
La crisi economica e imprenditoriale diffusa continua a mietere vittime. Questa volta è toccato a Vito Di Canio, 55enne potentino, direttore del cinema 2 Torri, che ieri pomeriggio si è tolto la vita all’interno della sala macchine, dopo aver aperto, come sempre, la struttura.(…)

Leggi tutto su trmtv
http://www.crisitaly.org/notizie/potenza-cinema-2-torri-crisi-il-direttore-55enne-si-suicida/

TIVOLI: FABBRO 63ENNE SI SUICIDA CON UNO SPARO AL PETTO. ERA STROZZATO DAI DEBITI
Home  > Vittime della crisi >  Tivoli: Fabbro 63enne si suicida con uno sparo al petto. Era strozzato dai debiti
22 novembre 2013
Dramma della crisi a Tivoli. Un fabbro di 63 anni si è tolto la vita questa mattina nella piccola azienda. A scoprire il corpo il suo socio in via di Villa Cocuzza, nella cittadina sulla via Tiburtina. Secondo una prima ricostruzione il fabbro avrebbe attaccato una corda a una carrucola sul soffitto e tentato di impiccarsi, rimanendo però in bilico senza soffocare. A quel punto, per essere sicuro di morire, si sarebbe sparato al petto con un fucile che teneva tra le braccia.(…)

Leggi tutto su romatoday
http://www.crisitaly.org/notizie/tivoli-fabbro-63enne-soffocato-dai-debiti-si-appende-ad-una-carrucola-e-si-spara-al-petto/

Vittime negateultima modifica: 2013-11-23T22:32:15+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo