Gianluca Buonanno ha incontrato il Generale Al Khalifa – Ma perche’ l’italia appoggia il gruppo fondamentalista dei Fratelli Musulmani?

Buonanno, proprio un razzista, non voleva che la Ue finanziasse l’Isis , si è opposto anche alle sanzioni alla Russia, proprio uno xenofobo guerrafondaio. 
 
10/03/2015 – Valsesia e Valsessera – Politica
 
bonanno khalifa
Buonanno e il Gen. Al Khalifa
 
Eccomi dopo l’incontro con il Generale Al Khalifa, nuovo Capo di Stato Maggiore dell’esercito libico.
Mi ha chiesto di attivarmi con la Ue e il Governo italiano affinché vengano tagliati i finanziamenti all’Isis da parte di Turchia e Qatar, principali sostenitori del terrorismo islamico nell’area.
Mi ha domandato perplesso, inoltre, come mai il Governo italiano appoggi il governo de facto dei Fratelli Musulmani di Tripoli anziché sostenere l’unico governo libico legittimo e democraticamente eletto, cioè quello di Tobruq.
L’Ambasciatore italiano qui non si è mai visto né sentito e dal Governo italiano non abbiamo alcun sostegno nemmeno formale; siamo l’unico Governo laico che puo’ opporsi ai terroristi dell’Isis ed al gruppo fondamentalista dei Fratelli musulmani, perché ci lasciate da soli?”.
 
Dobbiamo sostenere il Governo laico di Tobruq o le ombre dei tagliagole islamici mischiati ai clandestini arriveranno a casa nostra, ma perché nessuno si muove? Europa svegliati!
Gianluca Buonanno
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:
Gianluca Buonanno ha incontrato il Generale Al Khalifa – Ma perche’ l’italia appoggia il gruppo fondamentalista dei Fratelli Musulmani?ultima modifica: 2016-06-08T21:50:59+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo