IN VISTA DELL’ITALIA: LA GRECIA IN ITALIANO

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2017/06/in-vista-dellitalia-la-grecia-in.html

MONDOCANE

GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017 

A questo link potrete trovare la traduzione, fatta dal bravo e gentile Franz per l’ottimo sito comedonchisciotte, del reportage di Panagiotis Grigoriou, etnologo e storico, scritto sul  nostro comune viaggio per la Grecia massacrata da Commissione Europea, FMI e BCE  su mandato dell’élite mondialista finanziaria e tradita dal fellone infiltrato Tsipras. Quello Tsipras che abortì addirittura un partituccolo politico  capeggiato dal mangiacinquestelle Marco Revelli, quello Tsipras uno dei transeunti miti del “manifesto” e di altre animelle belle dei soliti collateralisti sinistri. Ricordate la grottesca “brigata Kalimera” che si aggirava tra greci accoltellati alla schiena e suonava cimbali e arpe e intesseva lauri e velli d’oro al nuovo Temistocle vincitore dei persiani.


Un fervore forse attribuibile alla preveggenza delle varie Castelline e Rossande e Rangiere manifestaiole: oracolesse che avevano previsto il connubio da lì a poco celebrato a Tel Aviv tra il loro eroe omerico e il campione locale di ogni scelleratezza, con tanto di territori dei due Stati circonfusi sul piano operativo militare e terroristico nello stesso ambito geografico. Avremo, dunque, dinamitardi Mossad a portata di traghetto sotto bandiera bianco-blu. Ne aveva da festeggiare la Brigata Kalimera. Chissà se i vari dinucci, giorgi, colotti hanno goduto del buffet.


Sarebbe utile (o forse inutile) che questo preludio al nostro prossimo docufilm sui crimini euroatlantici a danni del Sud Europa venisse fatto leggere agli irriducibili lisergici dell’ “Altra Europa con Tsipras” nei quali si intravvede la sintomatologia dei lemmi che si suicidano in massa (“massa” si fa per dire) e che ora hanno insufflato fiati di autodistruzione nella già di per sè nata male consorteria elettorale confederativa di Anna Falcone e Tomaso Montanari. I girotondi continuano a girare. A quando finalmente “tutti giù per terra”? 

https://comedonchisciotte.org/guarda-in-camera/

IN VISTA DELL’ITALIA: LA GRECIA IN ITALIANOultima modifica: 2017-06-16T21:25:34+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo