Generale Russo Venaus

Terremoto Amatrice: Lo Stato non risarcirà i danni dovuti alla calamità naturale, ecco perchè…

ma naturalmente il governo non eletto del professore, alias IL SALVATORE, tanto amato ed osannato dalla SOCIETA’ CIVILE, quella del Pd  e galassiette varie, NON DISSE UNA PAROLA.
 
 
Di Michele Perna
Terremoto Amatrice: LO STATO SARA’ ASSENTE, TUTTO SECONDO LA LEGGE, TUTTO PERCHE’ L’ITALIANO NON SA PRESERVARE I SUOI DIRITTI.
È IMPORTANTE RICORDARE CHE IL NOSTRO PAESE E’ IL PAESE COL PIÙ ALTO RISCHIO SISMICO IN EUROPA, il deficit PER I SOCCORSI, dovrà essere chiesto alla Ue!
Ecco cosa vuol dire perdere la sovranità nazionale.
 
Per I vincoli di bilancio UE, la RICOSTRUZIONE NON RIENTRA NELLE PRIORITA’.
QUINDI I NOSTRI CONCITTADINI SARANNO LASCIATI SOLI.
Per i “rigori” di Bruxelles, gli “aiuti di Stato” sono VIETATI, SOTTOLINEO VIETATI dai Trattati.
Perché il concetto e l’atto pratico di Stato, per l’elitè europea DEVE ESSERE MINIMO.
Meno Stato, più Mercato, vuol dire: degli avvoltoi che faranno soldi a palate sulla vita della gente in piena tragedia. [Tutti i paragoni possono esser fatti con il terremoto di L’Aquila]
 
Nel silenzio dei Mass Media il 16 Maggio 2012 entrava in vigore il decreto legge 59 denominata anche “TASSA SULLA DISGRAZIA”.
Il decreto passato in sordina è opera del Governo Monti, coadiuvato dal Centro Casini-Rutelli-Fini, dalla Premiata Ditta Bersani, e dai reduci Berlusconiani.
 
mario-monti Blog Open Your Eyes
 
Il testo del decreto afferma:
“In caso di terremoto, alluvione, o di ogni altra catastrofe naturale, lo Stato non pagherà più i danni ai cittadini. Che, dunque, per vedere la casa o l’azienda ricostruita, avranno una sola strada: ricorrere all’assicurazione ‘volontaria’.”
 
Il nostro silenzio lo pagherò a tempo debito, come lo Stato sta compiendo il suo adempimento nella struttura Europea:
L’Italiano lascia che lo Stato firmi patti per indebitare ancor di più la Nazione e non protesta minimamente su un diritto all’aiuto che dovrebbe essere un dovere dello Stato.
 
Oramai tutto ciò che accade, tutto ciò che produciamo e via dicendo passerà tutto nelle mani dei banchieri.
Il terremoto in questo caso è una disgrazia per chi ha vissuto quel terrore, ma dall’altro canto per gli sciacalli banchieri non è altro che una nuova prospettiva di guadagno sicuro.
 
http://blogopenyoureyes.altervista.org/terremoto-amatrice-stato-danni-calamita-naturale/
Terremoto Amatrice: Lo Stato non risarcirà i danni dovuti alla calamità naturale, ecco perchè…ultima modifica: 2016-08-29T18:49:50+02:00da
Reposta per primo quest’articolo