Generale Russo Venaus

Madre di 5 figli sotto sfratto. «Aiutatemi a trovare un lavoro, rischio di perdere i miei figli»

LA SOCIETA’ CIVILE DELLA SOLIDARIETA’ CHE FA???????
 
Published On: gio, Dic 3rd, 2015
 
Circa un mese fa l’Sos sui social, Facebook in particolare: «Non bevo, non mi drogo, vi prego aiutatemi a trovare un lavoro, rischio di perdere i miei figli». Ma da allora non è cambiato granché. Deborah Soncin, 43 anni, origini piemontesi, residente a Motteggiana e madre di cinque figli, resta ancora in gravi difficoltà economiche. «Non ho lavoro – racconta – ad aprile ne avevo uno alla Sole di Suzzara, ma ho preso due giorni di permesso per un problema con la casa e al termine del periodo di prova mi hanno lasciato a casa». Non solo: « I Servizi sociali mi hanno portato via i miei cinque figli». E il 10 dicembre ci sarà lo sfratto. A segnalare il caso della 43enne l’associazione Solidarietà Nazionale: «Dal primo momento ci siamo preoccupati di portarle cibo e un po’ di affetto. Ci siamo presi a cuore la situazione della sua famiglia anche nel momento in cui i figli le sono stati tolti. Il 10 dicembre avrà lo sfratto esecutivo e, senza casa né lavoro, le speranze di rivedere i suoi figli sono veramente poche».
Quindi il disperato appello: «Chiediamo a chiunque avesse un lavoro, anche umile da offrire a Deborah, di contattarla al numero 327-8199047».
Madre di 5 figli sotto sfratto. «Aiutatemi a trovare un lavoro, rischio di perdere i miei figli»ultima modifica: 2015-12-14T23:39:11+01:00da
Reposta per primo quest’articolo