Generale Russo Venaus

Germania, proseguono le violenze sessuali di massa da parte dei clandestini

sono le donne tedesche razziste che non la danno allo straniero
 
A 5 mesi dai fatti di Colonia
Diciotto donne sono state vittime di abusi ad opera di richiedenti asilo pakistani nel corso di un festival musicale a Darmstadt, nel land dell’Assia
 
di Redazione
31 Maggio 2016 alle 22:03
 
La piazza della stazione di Colonia a Capodanno, durante le violenze. Da Youtube
 
Non c’è pace per Angela Merkel, che sta stando ai recenti sondaggi sta subendo un tracollo nelle preferenze dei tedeschi a causa delle sue posizioni buoniste a favore dell’accoglienza. A distanza di cinque mesi dai fatti di Colonia, in Germania torna l’incubo delle violenze sessuali di massa. Teatro degli abusi è questa volta Darmstadt, città di 150mila abitanti nel land dell’Assia, dove nello scorso fine settimana si è svolto il festival musicale Schlossgrabenfestes: diciotto donne hanno infatti presentato denunce per le molestie sessuali subite durante i concerti.
 
Stando alle notizie riportate dallo Spiegel on line, la polizia ha già arrestato tre richiedenti asilo trentenni di origine pakistana, ma almeno altrettanti sono ancora ricercati. Secondo quanto denunciato dalle donne alla polizia già nelle prime ore di domenica, sarebbero state avvicinate da gruppi di uomini che le avrebbero poi molestate sessualmente toccandole nelle parti intime.
 
Il festival all’aria aperta dura quattro giorni, e vede ogni giorno la presenza di almeno 100mila persone. I media tedeschi scrivono che i casi di molestie potrebbero essere ben più dei diciotto finora denunciati: è probabile che nei prossimi giorni altre vittime prenderanno coraggio e si recheranno a fare denuncia. L’episodio ricorda molto da vicino i fatti di Capodanno a Colonia, quando decine di donne furono violentate nel corso dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro, da uomini in gran parte di origine straniera. Anche in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale, nel capoluogo del Nord Reno-Westfalia si erano registrati altri casi di molestie.
http://www.ilpopulista.it/news/31-Maggio-2016/1509/Germania–proseguono-le-violenze-sessuali.html
Germania, proseguono le violenze sessuali di massa da parte dei clandestiniultima modifica: 2016-06-05T19:52:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo