Generale Russo Venaus

ISLAMICI ASSALTANO BARRIERA UNGHERESE AL GRIDO ‘ALLAH AKBAR’ – VIDEO – FOTO

strano che queste immagini non arrivino alla stampa mainstream, in Europa mi pare si gasi per molto meno. Lo spray urticante buttato a fiumi contro i ragazzi tedeschi di Stuttgard21 nonhanno suscitato la stessa indignazione, tanto per citare un caso in Ue, dove episodi come quello di stuttgard21 accade quotidianamente, da Bruxelles a Roma.

SETTEMBRE 16, 2015 

Quello a cui stiamo assistendo è un assalto islamico all’Europa. Ormai la maschera umanitaria è caduta, i cosiddetti profughi assaltano la barriera ungherese al grido ‘Allah Akbar’: VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=RfrpwAEMe0c

According to the Hungarian press, migrants have been chanting, “Open! Open!” as well as “Allah Hu Akbar” as helicopters circle overhead. According to Sky News, the migrants had a “ringleader” with them with a megaphone who was egging the migrants on, shouting demands at the Hungarian police.

Guardate le immagini di questi ‘giovani’ profughi che vengono a prendersi le vostre case. E’ bastato un muro, per svelare chi sono veramente, perché la dissimulazione lasciasse il posto alla violenza:

ISLAMICI ASSALTANO BARRIERA UNGHERESE AL GRIDO ‘ALLAH AKBAR’ – VIDEO – FOTOultima modifica: 2015-09-19T13:26:46+02:00da
Reposta per primo quest’articolo