Generale Russo Venaus

Mira: Vertenza Zeolite i lavoratori tornano sul tetto. A rischio 40 posti di lavoro

TANTO chi se ne frega di come camperanno senza reddito. Non ha mai interessato nessuno questo argomento, tantomeno la parte sana del paese che ritiene giusto che i disoccupati si suicidino per indigenza, DATO CHE LORO HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE

18 marzo 2015

Dopo che lunedì, nella sede di Confindustria, i colloqui fra i rappresentanti dei lavoratori della Zeolite di Mira e quelli dell’azienda si sono conclusi con un nulla di fatto, stamane, un gruppo di dipendenti si sono recati al mercato di Oriago e hanno distribuito dei volantini.

Quindi sono sono saliti sul tetto dello stabilimento e hanno riallestito un gazebo con striscioni e cartelli. L’intendimento è di tenere un presidio sino alla soluzione della vertenza.

Nel pomeriggio l’assessore regionale Elena Donazzan ha convocato un tavolo di confronto con tutte le parti, che si svolgerà venerdì mattina.

Il caso, scatenato da un problema fra la stessa Zeolite e la Reckitt Benckiser, dura ormai da un mese. 40 addetti rischiano di ritrovarsi senza lavoro.(…)

Leggi tutto su ilgazzettino

http://www.crisitaly.org/notizie/mira-vertenza-zeolite-i-lavoratori-tornano-sul-tetto-a-rischio-40-posti-di-lavoro/

Mira: Vertenza Zeolite i lavoratori tornano sul tetto. A rischio 40 posti di lavoroultima modifica: 2015-03-19T20:14:10+01:00da
Reposta per primo quest’articolo