Generale Russo Venaus

Milano: Pisapia vieta la manifestazione di CasaPound “no al fascismo”

ma il fascismo non vietava la libertà di manifestare il pensiero diverso da quello del regime? Per altro esattamente come nel regime comunista?
Mah. 
martedì, 1, settembre, 2015
 
CasaPound ha annunciato sui suoi canali social che la sua festa nazionale si terrà a Milano, l’11, 12 e 13 settembre, e molti cittadini hanno scritto al Comune per chiedere una presa di posizione sull’iniziativa.
 
Lo rivela lo stesso Palazzo Marino, con un messaggio sulla sua pagina facebook in cui ribadisce la ferma contrarietà del Comune allo svolgimento di manifestazioni con evidenti connotazioni fasciste.
 
“Molti di voi – si legge sulla pagina Facebook del Comune – ci stanno scrivendo, in pubblico e in privato, per chiedere una presa di posizione sull’iniziativa che diverse organizzazioni di estrema destra hanno annunciato per i prossimi giorni a Milano”. “In merito, l’assessore alla Sicurezza e coesione sociale Marco Granelli fa sapere di avere già chiesto al prefetto di discutere la questione alla prossima riunione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza, ribadendo la ferma contrarietà del Comune di Milano, città medaglia d’oro per la Resistenza, allo svolgimento, sul suo territorio, di manifestazioni con evidenti connotazioni fasciste”, conclude il Comune.
http://www.imolaoggi.it/2015/09/01/milano-pisapia-vieta-la-manifestazione-di-casapound/
Milano: Pisapia vieta la manifestazione di CasaPound “no al fascismo”ultima modifica: 2015-09-04T21:35:47+02:00da
Reposta per primo quest’articolo