Generale Russo Venaus

Sofri, il mandante che dà dell’impostore a Grillo

Sofri, il mandante che dà dell’impostore a Grillo

 


 

Ieri, in un editoriale di Repubblica, si elogiava “il senso di responsabilità di Bersani” e “la sua competente misura”, mentre si scomunicava Rivoluzione civile di Ingroia, “assembramento di pubblici ministeri e di partiti residui perlopiù autoritari” (Idv, Verdi, Rifondazione di Ferrero e Pdci, notoriamente guidati da Mussolini, Hitler, Stalin e Pol Pot), che si fingono “la vera sinistra” ma altro non fanno se non il gioco della “peggiore destra”. 

Quanto a Grillo, “non è un comico: è un grosso impostore”, che “fa la guerra” (anche se invoca l’articolo 11 della Costituzione contro tutti i partiti che han fatto la guerra chiamandola pace, in Afghanistan e Iraq) e addirittura “annuncia il bagno di sangue”. 

Interessante la firma dell’editoriale: Adriano Sofri, condannato definitivamente a 22 anni di carcere in quanto mandante dell’assassinio del commissario Luigi Calabresi. Il che rende comprensibile la sua allergia ai magistrati, ma non troppo credibile il pulpito della sua intemerata a Grillo: non è il bue che dà del cornuto all’asino, è il mandante che dà dell’impostore al comico. 

Fonte: www.ilfattoquotidiano.it 
25.02.2013

 

Sofri, il mandante che dà dell’impostore a Grilloultima modifica: 2013-02-26T15:28:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo