Generale Russo Venaus

NÉ MASCHIO NÉ FEMMINA: SONO I BAMBINI “ARCOBALENO” CHE, A SEI O SETTE ANNI, NON SI RICONOSCONO NEL LORO SESSO MA SONO TROPPO PICCOLI PER ESSERE DEFINITI CON CERTEZZA “GAY”

anche i bambini sono omofobi e devono essere subito etichettati? Cosa sono giocattoli per la “società civile”? Vi sembra normale che bambini di 6 o 7 anni devono preoccuparsi di proclamarsi omo o etero? Ma pensavate a sta roba a quell’età?

Negli Stati Uniti, in poco tempo i blog sui bambini arcobaleno, che si travestono e giocano con l’identità sessuale, sono diventati fenomeni – Ricevono migliaia di lettere al giorno, sono invitate ai talk show, e Lori Duron, una di loro, dal suo diario web ha perfino tratto un libro che è già un best seller…
http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/n-maschio-n-femmina-sono-i-bambini-arcobaleno-che-a-sei-o-sette-anni-66755.htm

NÉ MASCHIO NÉ FEMMINA: SONO I BAMBINI “ARCOBALENO” CHE, A SEI O SETTE ANNI, NON SI RICONOSCONO NEL LORO SESSO MA SONO TROPPO PICCOLI PER ESSERE DEFINITI CON CERTEZZA “GAY”ultima modifica: 2013-11-24T13:46:02+01:00da
Reposta per primo quest’articolo