FREDIANI (M5S) “ILLEGITTIMA LA CONVOCAZIONE DELL’OSSERVATORIO. FOIETTA FA E DISFA MA NON HA PIU’ ALCUN RUOLO ATTIVO”

https://www.piemonte5stelle.it/2020/01/frediani-m5s-illegittima-la-convocazione-dellosservatorio-foietta-fa-e-disfa-ma-non-ha-piu-alcun-ruolo-attivo/?rhash=f947ec6d32d3c7

Foietta si rassegni,  il TAV non è più una sua competenza e la convocazione dell’Osservatorio di oggi è del tutto illegittima.
L’ex commissario si ostina ad interessarsi ad una questione su cui non dovrebbe mettere più becco e si permette di scavalcare le istituzioni e fare proclami.

L’Osservatorio sul Tav è ormai inutile, non ha più ragion d’essere ed andrebbe soppresso al più presto. Non rappresenta in alcun modo i Comuni interessati dal tracciato ed ha fallito nel suo obiettivo di esercitare un ruolo super partes e di confronto. Nei fatti si è trasformato in uno strumento di propaganda della lobby TAV come ampiamente dimostrato dalle dichiarazioni del suo ex commissario e dall’elenco dei partecipanti alle riunioni.

Francesca Frediani, Capogruppo M5S Piemonte

FREDIANI (M5S) “ILLEGITTIMA LA CONVOCAZIONE DELL’OSSERVATORIO. FOIETTA FA E DISFA MA NON HA PIU’ ALCUN RUOLO ATTIVO”ultima modifica: 2020-01-25T18:12:09+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo