Sì alla Tav, ex sindaco di Venaus: «Ho paura, la scelta del governo istiga alla violenza. Si scherza col fuoco»

https://torino.corriere.it/politica/19_luglio_24/tav-ex-sindaco-venaus-ho-paura-ma-scelta-governo-istiga-violenza-si-scherza-col-fuoco-364070c4-adfc-11e9-a1b8-dcb2a2e172a0.shtml?intcmp=exit_page

«Credo che il M5s abbia deciso di scrivere il proprio testamento politico» 

Sì alla Tav, ex sindaco di Venaus: «Ho paura, la scelta del governo istiga alla violenza. Si scherza col fuoco»
TORINO – «Qui in Val di Susa si respira, nella migliore delle ipotesi, aria di delusione. Questi stanno scherzando col fuoco. Io ho paura della violenza, ma questa è istigazione alla violenza». Così l’ex sindaco di Venaus Nilo Durbiano, No Tav, dopo il via libera del premier Conte alla Torino-Lione.

«Credo che il M5s abbia deciso di scrivere il proprio testamento politico – aggiunge -. La loro avventura è conclusa. Il Governo e il ministro Salvini non si rendono conto del disastro sociale che questa scelta comporterà».

Sì alla Tav, ex sindaco di Venaus: «Ho paura, la scelta del governo istiga alla violenza. Si scherza col fuoco»ultima modifica: 2019-07-25T13:46:48+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo