TAV, GRUPPO M5S: “CHIAMPARINO E CENTRODESTRA DICANO COME INTENDONO METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEI PIEMONTESI PER FINANZIARE IL TAV”

https://www.piemonte5stelle.it/2018/11/tav-gruppo-m5s-chiamparino-e-centrodestra-dicano-come-intendono-mettere-le-mani-nelle-tasche-dei-piemontesi-per-finanziare-il-tav/?tg_rhash=f947ec6d32d3c7&fbclid=IwAR3N4JN5I9fFS0-vaozVkVWCRpgHpUvM5NDxQw568r9eWJVtRqY872rkYyw

Forza Italia e PD uniti per la TAV ad oltranza, anche a costo di tassare di più i cittadini piemontesi. E’ questa la proposta emersa oggi in Consiglio regionale dal partito trasversale delle grandi opere inutili. Chiamparino ed i suoi alleati del centrodestra abbiano il coraggio di dire chiaramente come e dove intendono mettere le mani nelle tasche dei piemontesi. 

Con lo stesso coraggio con cui noi sosteniamo la necessità di bloccare quest’opera, in attesa della costi – benefici, e di usare al meglio le risorse per le vere emergenze dei cittadini: riaprire le ferrovie soppresse dalla vecchia politica, metro 2 di Torino, migliorare i servizi sanitari, risanare le scuole….

Ogni euro speso per il TAV è un euro sottratto al futuro dei piemontesi e delle loro famiglie. A maggior ragione se Chiamparino intende introdurre la tassa sul TAV. 

Gruppo regionale M5S Piemonte

POST CORRELATI

TAV, GRUPPO M5S: “CHIAMPARINO E CENTRODESTRA DICANO COME INTENDONO METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEI PIEMONTESI PER FINANZIARE IL TAV”ultima modifica: 2018-11-14T18:20:45+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo