Presa la banda di rom che razziava i turisti in stazione

ma ci sono delle zone franche “legali”?
Visto che i nomadi godono anche di particolari tutele in seno alla UE ed in Italia, mi dite “fuor di propaganda” (da ambo le parti) cosa c’è di così strano nel volerli censire e sapere quanti hanno la cittadinanza italiana e quanti no? Si può pretendere che le leggi italiane siano applicate anche a loro e non solo i benefici e le particolari tutele? quale strano concetto di integrazione avete, se la legge non è uguale per tutti ma solo per chi dite voi?
Se non si fosse chiamato Salvini, ma Orsini, Fassino, Fiano, etc, nessuno si sarebbe scandalizzato.
Chiarito questo, concordo che sia anche l’ennesimo caso di distrazione di massa. Un vero assist per opposizioni e media mainstream, nonostante il problema esista eccome. Lo sappiamo bene tutti.
Ora, senza se e senza ma, si deve cominciare a fare, tangibilmente anche in altri campi, le cose ben più urgenti e sentite, senza trascurare anche queste. Magari, da portare avanti sottotraccia, senza troppo clamore, che finisce sempre per far rima con “indolore”.
Janos Dex
18-06-2018
Sono tornate in azione, ma sono state prese in flagranza di reato dagli agenti della Polfer, due delle componenti della cosiddetta banda delle bosniache, specializzata…
Presa la banda di rom che razziava i turisti in stazioneultima modifica: 2018-06-21T11:48:29+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo