e che sono più eguali degli altri? Siamo tutti schedati perché loro dovrebbero e

televideo

e che sono più eguali degli altri? Siamo tutti schedati perché loro dovrebbero essere esenti? Cosa devono nascondere se le case se le sono guadagnate onestamente? Chissà se dichiarano nella denuncia dei redditi i vari tesoretti che le FFOO ogni tanto ritrovano occultati nei CAMPI, si parla di MILIONI di euro mentre risultavano indigenti per il fisco. Altri esempi: Il sindaco di Asti chiede i nomi dei rom con il “tesoretto” 2016 —   Maxi operazione al campo rom: trovati 27 milioni di euro in contanti gennaio 2018 — Il tesoretto dei poveri rom: 40 milioni e tanti altri esempi di eguaglianza, integrazione e legalità.
Se sono leciti, perché occultarli? E siccome sono tanto onesti, le inchieste sui Casamonica sono solo frutto di magistrati fascisti, i legami con la banda della Magliana?
Una delle tante inchieste 
Venuti dall’Abruzzo negli anni ’60, hanno conquistato la Capitale grazie all’usura, allo spaccio e alla violenza. Amanti del lusso, l’ultimo raid un mese fa quando hanno pestato il gestore di un bar e una donna disabile
 
da Repubblica:
Se lo fai con gli altri il censimento è censimento.. Se lo fai coi Rom è Rastellamento?
IL CENSIMENTO CHE NON SI FARÀ MAI: QUELLO DELLE CASE SVALIGIATE DAI “NOMADI”! cit Enrico Galoppini
Eh beh se i bimbi vengono mandati a scuola poi non “lavorano”
ECCOLO IL “RASTRELLAMENTO”
In programma Governo superare campi rom
E obbligo frequenza scuola minori pena allontanamento famiglia
(ANSA) – ROMA, 18 GIU – La “chiusura di tutti i campi nomadi irregolari in attuazione delle direttive umanitarie; il contrasto ai roghi tossici e l’obbligo di frequenza scolastica dei minori pena l’allontanamento dalla famiglia o la perdita della responsabilità potestà genitoriale”, sono messi nero su bianco nel contratto di Governo firmato da M5S e Lega.
    Nel documento si sottolinea che “il dilagare dei campi nomadi negli ultimi anni, l’aumento esponenziale di reati commessi dai loro abitanti e le pessime condizioni igienico-sanitarie a cui sono sottoposti, ha reso tale fenomeno un grave problema sociale, con manifestazioni esasperate soprattutto nelle periferie urbane coinvolte”.
    Ad oggi, secondo M5S e Lega circa 40mila rom vivono nei campi nomadi ed il 60% sono minori. “In ogni caso – viene rilevato – proponiamo di intervenire per il pieno superamento dei campi rom in coerenza con l’ordinamento dell’Unione Europea”.
e che sono più eguali degli altri? Siamo tutti schedati perché loro dovrebbero eultima modifica: 2018-06-19T18:22:07+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo