IL TWEET VERGOGNA DELLA CASALE: “METTETE I FIGLI DI SALVINI A BORDO DELLA AQUARIUS”.

abbiamo capito che i moralmente superiori non si fanno scrupoli di usare i bambini per ottenere i loro scopi…..strano da chi si dice interessato solo a “salvare vite umane”….

giugno 12, 2018
“Prendete i figli di Salvini e metteteli a bordo dell’Aquarius. Ora”. È il post choc di Rossana Casale, cantante jazz che attacca così il ministro dell’Interno e la sua decisione di chiudere i porti alle navi delle Ong battenti bandiere straniere che chiedono di attraccare sulle coste italiane per far scendere i migranti salvati nel Mediterraneo in virtù del codice firmato quando al Viminale c’era Marco Minniti.
Molti i commenti critici al messaggio della cantante, che in un altro post condivide invece un articolo in cui si riporta la volontà di Luigi De Magistris di accogliere i migranti al porto di Napoli.
Il tweet
Prendete i figli di Salvini e mettetteli a bordo dell’Aquarius. Ora.
— Rossana Casale (@rossanathea) 11 giugno 2018
Ma la risposta di Matteo Salvini non tarda ad arrivare. “Pensi a cantare e lasci stare i miei figli”, replica secco il ministro dalle sue pagine social, “E si vergogni”.
IL TWEET VERGOGNA DELLA CASALE: “METTETE I FIGLI DI SALVINI A BORDO DELLA AQUARIUS”.ultima modifica: 2018-06-15T22:12:08+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo