E’ LA MOGLIE DI BINI SMAGHI (BCE, Société Génerale ecc..). Ed altre rivelazioni

questa è la gente che avrebbe la pretesa di dare lezioni all’Incompetente governo M5S-Lega. La moglie di un altro conflitto d’interessi ambulante, dato che questo governo intende disciplinare seriamente il conflitto di interessi tra le altre cose che infastidiscono i parassiti della finanza…

   6

giugno 2018                                                                                                Questa Veronica De Romanis, che si presenta come economista bocconiana  e renziana, l’altro giorno ha aggredito  il  senatorre Alberto Bagnai in dibattitto ad Agorà, sostenendo che con Mario Monti il debito era diminuito.

Bagnai avendo risposto che in  realtà era aumentato, la De  Romanis lo ha zittito con arroganza, sostenuta da pari arroganza della conduttrice  (“Non interrompa!”) Naturalmente aveva ragione Bagnai. L’austerità faaumentare il debito pubblico (impedendo il rilancio dell’economia), quindi la ricetta applicate da Monti e dalle”sinistre” da otto anni,  è radicalmente sbagliata.

Due giorni dopo  la signora  –   si corregge con un paio di tweet:

@VeroDeRomanis

Mi scuso per errore fatto oggi a @agorarai . Il debito sotto Monti aumentato al 129%. L’aumento è proseguito con Renzi-Gentiloni al 131,8% nonostante QE e fine recessione. Italia, però, oggi paese che cresce meno. A dimostrazione che ricetta più deficit-più crescita non funziona

Veronica De Romanis‏ @VeroDeRomanis

pensavo aver detto “aumentato” e invece ho detto “diminuito”, ….l’ho capito rivendendo il video. @agorarai se legge il mio libro, ci sono tutti i dati.

 

Dove ha imparato l’economia  la signora Veronica? A letto, in  legittimo connubio col marito,  che è nientemeno che  Lorenzo Bini Smaghi,  già nel comitato esecutivo della Banca centrale europea,  palesemente per diritto divino   ,
presidente della SNAM,  membro del Consiglio d’amministrazione di Morgan Stanley,  presidente  del consiglio d’amministrazione della Société Générale. Ovviamente miliardario.
Come molte donne innamorate che assumono le idee dell’amante o del marito, esse sono convinte di aver imparato tramite coito.  E’ una leggenda femminile che è  difficile da sfatare, ma l’organo per assorbire la  conoscenza non è “quello”  fra le loro gambe. Sta  alquanto più in alto.
Autrice dello spassoso volumettoL’austerità fa crescere“, la signora economista  ha come villetta di campagna questa:
 
Frutto e dimostrazione di quella austerità che fa crescere. Secondo le teorie economiche di Veronica Bini Smaghi.
Altra rivelazione:
 
Marco  Travaglio, nel suo odierno editoriale su Il  Fatto, ha stilato l’elenco degli insulti e calunnie che i media e i politici di opposizione hanno scaricato sul governo: : Corruttori, Fancazzisti, Il nulla, La forca, Cretini, Eversori, Incubo, Spavento, Dittatori, Visigoti, Bari, Pirla, Falliti, Solo macerie, Terrore, Massacro, Spavento, Pcus, Robespierre, Tra Mussolini e Stalin, Peggio del peggio, Aguzzini, Fine della democrazia, Kgb e Stasi, Statalisti, Comunisti, Anarchici, Estremo oltraggio, Marcio, Arroganti, Attila & C., Contro i giovani, Violenza, Neurodeliri, Tutti matti, Apocalisse, I pagliacci, Spergiuri…..
Questo stanno preparando, desiderando,  provocando e sperando nella guerra civile.
E’ LA MOGLIE DI BINI SMAGHI (BCE, Société Génerale ecc..). Ed altre rivelazioniultima modifica: 2018-06-10T11:58:14+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo