Boschi con auto blu e scorta: “Adesso l’Italia torna indietro”. La deputata Pd annuncia dura opposizione al governo Lega-5 Stelle

torna indietro a quando SI SALVAVANO I CITTADINI E NON LE BANCHE? O che sia terminato il business più redditizio della droga tanto UTILE ALLA MAFIA DEL CAPORALATO (SALVO POI FRIGNARE QUANDO CI SCAPPA IL MORTO?)

Franco Grilli – Mer, 06/06/2018
Torna a parlare, dopo un lungo silenzio, Maria Elena Boschi. Rimasta in seconda (ma anche terza fila) dopo le scoppole elettorali – referendum prima e politiche poi – la deputata del Partito Democratico ha annunciato che tornerà al suo impegno politico in Parlamento con enorme e rinnovato entusiasmo, annunciando battaglia al nuovo governo Conte, sostenuto dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle.
Le parole della Boschi
“Faremo opposizione civile, seria e rigorosa, com’è nel nostro Dna e nel rispetto dei ruoli, senza però fare sconti a nessuno” racconta la dem ai cronisti che l’hanno intercettata.
La Boschi ha dunque aggiunto:“Il problema è cosa attueranno e cosa no del contratto di governo. La cosa che mi preoccupa di più è che si torni indietro su tante riforme importanti in tema di diritti civili, in materia di d’integrazione e soprattutto che si siano create delle aspettative nei cittadini che verranno deluse”.
Boschi con auto blu e scorta: “Adesso l’Italia torna indietro”. La deputata Pd annuncia dura opposizione al governo Lega-5 Stelleultima modifica: 2018-06-10T18:48:05+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo