Altre bestialità pronunciate dai “partigiani della costituzione”

Delazione?! Ma de che parla questa? teme un governo giustizialista……hai qualcosa da nascondere cara? Non dite così quando gli italiani devono accettare l’intromissione delle agenzie delle entrate sui cc? Tu che parli di democrazia, che sei stata nominata in un governo non eletto, DA RIDERE

VIDEO LORENZIN
Nel Paese in cui il ministro piddino Sig.ra Kienge faceva shopping con la scorta e l’auto blu, si fa ironia perchè il Presidente del Consiglio Italiano, in visita ufficiale come rappresentante di Stato, usa un volo di stato per andare in Canada.
Poteva fare come fece Napolitano da europarlamentare: prendere un volo low cost da 90 euro e farsene rimborsare 800.
Conte è davvero un parvenu della politica. Febe Polluce fb
DEL RIO :Il nostro augurio è che non faccia il pupazzo nelle mani dei partiti. Il vostro programma è pieno di promesse irrealizzabili. Un libro dei sogni che temiamo possano diventare incubi per le famiglie, le imprese e la credibilità del Paese”, ha aggiunto il capogruppo del Pd.
adnkronos.com Delrio a Conte: “Studi prima di parlare”Presidente “Conte non venga a parlare in quest’aula di cose che non conosce, sia umile. Studi, abbia umiltà di studiare, non venga qui a fare lezioni. Prima, studi lei”.
Ciro Innelli DIXIT:
7 anni di governi del PD: le piaghe bibliche
– i poveri passano da 5 a 11 milioni
– i disoccupati reali da 3 a 6 milioni
– i suicidi da 400 a 4.000
– i fallimenti aziendali da 800 a 18.000
– le chiusure di aziende da 48.000 e 145.000
– i senza tetto…..da poche unità a migliaia
– il precariato è decuplicato
– legge Fornero, ticket sanitari, carburanti, tasse scolastiche, costi bollette, credito bancario scomparso, svendita patrimonio pubblico, immigrazione senza freni, chiusura o fuga delle aziende e il debito pubblico è comunque salito da 1890 a 2300 miliardi.
La fine di Renzi e del PD, però, è iniziata dal volerla stravolgere. Quale partito ha introdotto il pareggio di bilancio? Chi ha applaudito alla violazione della Costituzione di Mattarella?
 
Delrio: “Siamo partigiani della Costituzione”…
29/05/2018
Partigiani della Costituzione
“Siamo di fronte a una crisi senza precedenti ed è il momento di avere coraggio e smascherare le  tante menzogne che girano su questa crisi di governo. Ci dobbiamo  sentire partigiani della Costituzione”. Lo dichiara Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera, durante il suo intervento all’Assemblea del Gruppo.
“Il piano delle destre è l’uscita dall’euro, con la conseguenza di isolare politicamente ed economicamente l’Italia. Una follia. Noi siamo radicalmente dall’altra parte, vogliamo un’Italia forte in Europa. L’Europa è il futuro, il piano delle destre è tornare dietro di 70 anni”
“Salvini e Di Maio stanno giocando sulla pelle degli italiani. Hanno bloccato il Paese per 90 giorni, stanno facendo pagare prezzi enormi ai risparmiatori, alle famiglie, alle imprese”
L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Sosteneva uno di sx che il governo Orban riduce la libertà di stampa . Noi invece siamo fortunati. Abbiamo la Stampa Unica
costituz ita e merce Ue
Altre bestialità pronunciate dai “partigiani della costituzione”ultima modifica: 2018-06-10T18:37:29+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo