“LEGA E M5S STANNO UTILIZZANDO PAROLE INAUDITE E MINACCE SENZA PRECEDENTI. NOI SIAMO PRONTI ALLA MOBILITAZIONE A DIFESA DELLA DEMOCRAZIA E DELLE NOSTRE ISTITUZIONI” Maurizio Martina (PD)

 

Già messe in preallarme la brigata partigiana Parioli, la Capalbio e la Forte dei Marmi…
Gianni Fraschetti su FB
la loro democrazia che il gov eletto minaccia:
Ecco cosa è successo oggi in pulman in una fermata a bovolone..
A Verona Sconcerto.
Un soggetto in stato di alterazione riesce ad eludere il fermo e a darsi alla fuga. Gli agenti ingaggiano una colluttazione, sono costretti dalle circostanze ad utilizzare il capsicum a distanza ravvicinata per interrompere l’attacco violento, e difatti l’uomo cessa l’azione aggressiva e si da alla fuga. Verrà bloccato definitivamente poco dopo.
Ricordiamo che commenti offensivi e lesivi della dignità degli operatori, in questo come in altri post, hanno le consuete conseguenze penali, verranno eliminati e si invitano tutti gli utenti ad una corretta partecipazione alla discussione.
“LEGA E M5S STANNO UTILIZZANDO PAROLE INAUDITE E MINACCE SENZA PRECEDENTI. NOI SIAMO PRONTI ALLA MOBILITAZIONE A DIFESA DELLA DEMOCRAZIA E DELLE NOSTRE ISTITUZIONI” Maurizio Martina (PD)ultima modifica: 2018-06-08T15:28:18+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo