Altre perle di saggezza dal fronte per la democrazia liberale contro il “governo fascista non eletto giallo verde”

lia

In foto il tweet di Lia Quartapelle che teme un’invasione di  Putin ed una sua annessione forzata alla Russia. Santa NATO da Washington proteggiti tu, hai solo 113 basi..
Iantorno e Liliana Segre dichiarano rispettivamente:
Iantorno, Pd:” i centri per immigrati di Salvini hanno spiccate somiglianze con il trattamento dei nazisti verso gli ebrei.”
Segre: «Mi rifiuto di pensare che la nostra civilità democratica sia sporcata da leggi speciali» nei confronti di Rom e Sinti, ha detto: «Se accadrà mi opporrò con tutte le forze»
Liliana Segre: «La democrazia finisce piano piano». È già finita, signora Segre. Grazie alla dittatura del capitale e all’imperialismo made in Usa: contro i quali, salvo errore, non le ho sentito spendere una parola. DIEGO FUSARO
La nostra civiltà democratica è quella che condanna 7 milioni di italiani a non pagarsi le cure, famiglie buttate per strada perché non hanno i soldi per pagare le tasse e ci pensa Equitalia, questa è la democrazia in pericolo.
A proposito, IL PUPILLO IDOLO DEL fronte “antifascista per la democrazia e solidarietà” MACRON il 5 giugno 2018 A PARIGI:
Altre perle di saggezza dal fronte per la democrazia liberale contro il “governo fascista non eletto giallo verde”ultima modifica: 2018-06-08T15:25:59+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo