Accerchiato sull’autobus a Milano: 24enne trevigiano picchiato e rapinato

intanto le aggressioni e violenze delle risorse continuano, anche se c’è chi raccontano non esistano e son solo deliri dei razzisti

Chi paga per i danni? Chi sono i responsabili morali?
L’aggressione sabato notte a Milano, per il giovane 30 giorni di prognosi
MILANO 5 giugno 2018- Era salito sul bus quando è stato accerchiato e poi aggredito da un gruppo di ragazzi stranieri. Vittima un ragazzo trevigiano di 24 anni residente a Milano per studio e lavoro.
Il 24enne avvicinato dal gruppo di ragazzi, descritti dal giovane come nord africani, è stato invitato a scendere dall’autobus sostitutivo della metropolitana M2 nei pressi di piazzale Cadorna. Una volta in strada è stato picchiato con violenza e derubato del portafogli nel quale aveva 360 euro – come riferisce il quotidiano MilanoToday.

Rimasto a terra dolorante, il 24enne si è rivolto all’ospedale Fatebenefratelli dove è stato curato e medicato. Per lui frattura a tre dita della mano destra e trenta giorni di prognosi. Il 24enne ha subito denunciato il fatto ai carabinieri di Milano.
Accerchiato sull’autobus a Milano: 24enne trevigiano picchiato e rapinatoultima modifica: 2018-06-08T23:28:16+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo