Vauro: “Il governo è vomito e bile. Salvini imbecille”

per queste ingiurie, calunnie ed offese METTANO SOTTO gli avvocati. QUESTA non è critica o espressione di opinione, questa è infamia


Il vignettista ne ha per tutti ospite di Radio Cusano Campus e non risparmia gli insulti

vauro

04/06/2018 –
Vauro Senesi è un fiume in piena contro il governo Lega-Movimento 5 Stelle: ospite di Ecg, su Radio Cusano Campus, ha dato vita a un vera e propria invettiva show, ricca di insulti, contro Luigi Di Maio e, soprattutto, Matteo Salvini.
Durante la chiacchierata ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, il vignettista ha dichiarato:“Per il momento sento la prosecuzione di una campagna elettorale becera e volgare, che però è diventata più pericolosa. Perché chi dichiara che è finita la pacchia o che le Ong sono vicescafisti non è più un imbecille da un palco ma è un imbecille dallo scranno del ministero degli interni. Non a caso proprio ieri in Calabria è stato ucciso un migrante, sono partite delle fucilate”. Con ovvio riferimento al leader del Carroccio.

Vauro contro tutti

Il vulcanico toscano ha poi puntato il dito anche contro il capo politico pentastellato: “Il governo gialloverde ha un abbinamento di colori che già fa un po’ schifo, ricorda un po’ vomito e bile. Da una parte c’è Salvini, dall’altra c’è un signore che in una piazza dice ‘Ora lo Stato siamo noi’. Io penso che sia uno strafalcione degno dell’uso del congiuntivo che di solito questo signore fa, ma quando ho sentito queste parole un brivido mi è corso lungo la schiena. Una cosa è lo stato, una cosa è il governo”.

E continua sugli stessi toni: “Altrimenti avremmo un regime totalitario. C’è la metafora del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, in questo governo c’è il poliziotto cattivo e il poliziotto scemo. Il reddito di cittadinanza, rischia di diventare un reddito di sudditanza. La flat tax è un clamoroso regalo ai ricchi. Entriamo nel merito di queste critiche”.

Finita qui? Macché. Vauro picchia duro: Questo è un governo truffa. Questa maggioranza non esiste. I Cinque Stelle si sono presentati alle elezioni in contrapposizione alla Lega e al centrodestra. Chi ha votato Cinque Stelle non credo volesse Salvini al ministero degli interni. Non credo volesse questo governo tutto spostato a destra”.

Infine, la chiosa contro il neo ministro della Famiglia del governo Conte: “Quando Fontana vomita la sua omofobia, Salvini fa finta di non sapere che un governo deve avere anche un dovere etico, morale, di educazione. Fontana ha posizioni filonaziste.
Vauro: “Il governo è vomito e bile. Salvini imbecille”ultima modifica: 2018-06-06T22:49:55+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo