Acque e petrolio dell’Italia saranno regalati: cosa prevede il folle trattato di Gentiloni super contestato.

ma sì, si ciancia tanto di costituzione, di sacrifici dei partigiani per difenderla dai dittatori, poi, il governo antifascista di Gentiloni come i precedenti governi fedeli alla linea SBARAZZIAMOCI della sovranità che la costituzione assegna al popolo ma è meglio se data ai banchieri, perché no darne un pezzo alla Francia o a chiunque ne faccia richiesta? La sovranità è un feticcio, ci ricordano gli eredi dei partigiani.

La denuncia di Giorgia Meloni delle ultime ore si è diffusa in pochissimo tempo, destando clamore e preoccupazioni.
Il leader di FdI ha esordito così sul suo profilo Facebook: “Il Governo Gentiloni sta tentando con un ultimo ignobile colpo di coda di regalare alla Francia parte delle nostre acque territoriali e con queste alcuni ricchissimi giacimenti di petrolio scoperti al largo della Sardegna. È la conseguenza di un folle trattato firmato da Gentiloni nel 2015 quando era ministro degli Esteri e che Fratelli d’Italia aveva contestato anche all’epoca.
Un accordo senza senso che penalizza l’Italia e le cui motivazioni sono incomprensibili. Gentiloni non si azzardi a questa operazione e blocchi prima del 25 marzo, come previsto dal Trattato di Caen, la cessione delle nostre acque territoriali.
Fratelli d’Italia non farà sconti su questa operazione dai contorni torbidi, chiediamo l’immediato intervento del Presidente della Repubblica Mattarella e annunciamo fin da ora azioni durissime in ogni sede. Non permetteremo che venga regalata l’Italia.”
Dunque, si richiede l’intervento del Presidente della Repubblica per fermare, se possibile, quanto sta per accadere.
Ecco il post furioso della Meloni:
meloni
Condividi le “durissime azioni” promesse dal leader di Fratelli d’Italia?
Foto credit: TgCom24
Acque e petrolio dell’Italia saranno regalati: cosa prevede il folle trattato di Gentiloni super contestato.ultima modifica: 2018-03-30T18:03:03+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo