QUELLA VALLE MERAVIGLIOSA E’ DEVASTATA DA INCENDI DISTRUTTIVI CHE STANNO INCENERENDO I SUOI BOSCHI, SENZA CHE I MEDIA NAZIONALI, INCREDIBILE, NE DIANO NOTIZIE DIFFUSE ……………………… PERSONE DAL CARATTERE GRANITICO COME LA ROCCIA DELLE LORO MONTAGNE E CHE SAPRANNO RISORGERE ANCHE IN QUESTO CASO A TESTA ALTA

Stefano Mazzanti, Maggiore dei Carabinieri

Treviso, 29 ottobre 2017

Sono sempre restio a commentare avvenimenti su fb. Un po’ per la mia ritrosia alla ribalta e poi per evitare che le mie frasi possano essere fraintese dai “leoni da tastiera”.

Non posso tacere, tuttavia, quello che sta accadendo in Valsusa. Una terra bellissima, che mi ha ospitato per sei anni aprendomi, pur tra mille difficoltà, alle sue tradizioni.

Ebbene, quella Valle meravigliosa da settimane è devastata da incendi distruttivi che stanno incenerendo i suoi boschi; senza che i media nazionali, incredibile, ne diano notizie diffuse.

Vi chiedo, pertanto, di poter condividere quanto sta accadendo, per rispetto di quelle persone che stanno vivendo questo dramma.

Persone dal carattere granitico come la roccia delle loro montagne e che sapranno risorgere anche in questo caso, a testa alta.

Vi abbraccio Tutti.

8 marzo 2010 – Presidio No TAV contro una trivellazione a Rosta

Matilde consegna a Stefano Mazzanti,  Capitano dei Carabinieri di Rivoli, un volantino No TAV accompagnato da una caramella

QUELLA VALLE MERAVIGLIOSA E’ DEVASTATA DA INCENDI DISTRUTTIVI CHE STANNO INCENERENDO I SUOI BOSCHI, SENZA CHE I MEDIA NAZIONALI, INCREDIBILE, NE DIANO NOTIZIE DIFFUSE ……………………… PERSONE DAL CARATTERE GRANITICO COME LA ROCCIA DELLE LORO MONTAGNE E CHE SAPRANNO RISORGERE ANCHE IN QUESTO CASO A TESTA ALTAultima modifica: 2017-11-03T18:15:41+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *