Il colpo di coda del Pd: 2 miliardi e mezzo sul TAV dal governo dimissionario

http://www.beppegrillo.it/2016/12/il_colpo_di_coda_del_pd_2_miliardi_e_mezzo_sul_tav_dal_governo_dimissionario.html

Il colpo di coda del Pd: 2 miliardi e mezzo sul TAV dal governo dimissionario

Author

di MoVimento 5 Stelle

Un governo dimissionario. Un presidente del consiglio a termine. I ministri sono a termine. Hanno rinviato decisioni su tutto. Tranne che sulla Tav. E così il 19 dicembre il Parlamento italiano sarà chiamato a ratificare l’accordo Italia Francia sul Tav Torino Lione. Una decisione ridicola e scandalosa insieme: con un governo dimissionario e 2 miliardi e mezzo in ballo, sarebbe bastato il buonsenso, non il buon governo, a prendere quanto meno un po’ di tempo.E invece no. Il Pd non sa neanche cosa sia il buon senso. I miliardi di euro di interessi in ballo – i soliti interessi che da decenni vogliono sventrare la valle – con il Pd al governo prendono il sopravvento su tutto. 
Hanno le ore contate e questo è il colpo di coda del partito dell’arroganza che gestisce il poter mangiandosi anche le briciole del Paese. La verità è una e la vogliamo gridare forte: questo governo non è legittimato a prendere una decisione del genere! Questo governo non era legittimato a nulla, tranne ad approvare la legge di Stabilità. 
Invece vogliono dire sì all’avvio dei lavori definitivi della sezione transfrontaliera della nuova linea in base all’intesa di Parigi del 24 febbraio 2015. E vogliono farlo anche se un’amministrazione che democraticamente eletta dai cittadini torinesi ha dichiarato la contrarietà all’opera ed è uscita dall’Osservatorio: mentre un governo dimissionario e illegittimo ci vuole tenere dentro a far spendere più di 2 miliardi!
Cifre enormi che potrebbero essere usate per i bisogni veri e dimenticati dei cittadini nonché per le emergenze reali, come ad esempio i terremotati. Il voto referendario di domenica manda un messaggio inequivocabile: stop a grandi opere inutili e stop a decisioni arroganti, calate dall’alto, che offendono la sovranità e la volontà popolare. Questi governanti a tempo fanno finta di non capire. Noi siamo disposti a tutto pur di non far passare questa ratifica.

Il colpo di coda del Pd: 2 miliardi e mezzo sul TAV dal governo dimissionarioultima modifica: 2016-12-11T09:40:56+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Il colpo di coda del Pd: 2 miliardi e mezzo sul TAV dal governo dimissionario

  1. The U.S. Food and Drug Administration (FDA) has confirmed a dietary reference intake for zinc off 11 mg per day for men and 8 milpigrams per day for women.

    Look into my web site: aanti aging supplement (Carlton)

  2. Unlike men, women have a naturally occurring
    increase in their testosterone levels, which usually occurs after a hysterectomy, or during and
    after menopause.

    Here is my web page testosterone therapy for female to male
    (Kathy)

  3. But the treatment’s effectiveness at addressing sexual dysfunction in older mmen hasn’t
    been investigated in great depth befire this study, notes its authors.

    Alsoo visit my website testosterone therapy cost uk (Cole)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *