Anziana chiede di sedersi sul bus, immigrato: “Stai a casa tua, vecchia”

sarà kultura anche questa, chissà che ne pensa la Boldrini a cui pare, stia a cuore la condizione delle donne ( o se sono anziane non lo sono più?)
 
venerdì, 7, ottobre, 2016
 
Milano – “Stai a casa tua vecchia…”. E’ quanto si è sentita rispondere una donna anziana sull’autobus 56, secondo quanto riferisce il sindacato dei pensionati Fnp Cisl di Milano, in una lettera mandata a Giuseppe Sala, al prefetto Alessandro Marangoni e al presidente di Atm Bruno Rota. “Un’anziana signora, con problemi di salute, sale sull’autobus 56 nel tratto tra Loreto e Crescenzago. Chiede di sedersi, ma un ragazzo che occupa due posti, in un italiano stentato, le risponde ‘Stai a casa tua vecchia, se devi andare in giro solo per rompere…’.
 
Un (terzo, ndr) passeggero interviene, ma viene minacciato. Gli altri stanno zitti. E’ accaduto a Milano nei giorni scorsi”. Il ragazzo, in modo strafottente e provocatorio, lo apostrofava dicendo: ‘che c.. vuoi tu vecchio… e se proprio vuoi concludere la discussione scendi che ti sparo ….’”.
 
Il sindacato, cui la donna è iscritta, sottolinea come la linea 56 “sia ormai diventata una ‘zona franca’ e si chiede più sicurezza, soprattutto a tutela degli anziani”.
Anziana chiede di sedersi sul bus, immigrato: “Stai a casa tua, vecchia”ultima modifica: 2016-10-09T20:29:18+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Anziana chiede di sedersi sul bus, immigrato: “Stai a casa tua, vecchia”

  1. Cappola said there’s evidence without having their hormone levels properly checked that sometimes patients are prescribed testosterone.

    Feel fre tto surf to my web-site :: anti aging supplement [Leila]

  2. Hey there, You’ve done a fantastic job. I will definitely
    digg it and personally recommend to my friends. I’m sure they’ll be benefited
    from this web site.

  3. Today, testosterone is given through sjin patches
    or injecftions so that absorption takes place transdermally.

    Also visit my weblog best anti aging supplement regimen (Marlys)

  4. I agree with b. Malin, you have to be careful with this option and make ure you’re aware off the side effects.

    My homepage; anti aging supplement (Lynwood)

I commenti sono chiusi.