Gli USA costruiscono la loro terza base aerea in Siria nelle zone controllate dai curdi

Gli USA costruiscono la loro terza base aerea in Siria
 
Gli Stati Uniti costruiranno un’altra base aerea nel nord della Siria, nel quadro delle politiche della sedicente coalizione internazionale anti-ISIS, lo fonti hanno riferito curde siriane.
“In precedenza, i nordamericani avevano costruito un campo di aviazione a Rmeilan nella provincia di Al-Hasaka (nord-est) e un altro a Kobanê nella provincia di Aleppo (nord-ovest), e ora avranno un’altra ad Al-Shaddadi (Al-Hasaka)” ha rivelato, oggi, un membro delle cosiddette forze democratiche siriane (FDS).
Parlando con l’agenzia di stampa russa Sputnik, a condizione di anonimato, un funzionario curdo ha spiegato che questa nuova base si trova tra le città di Al-Shaddadi e Al-Hasaka, dove si trova anche un importante giacimento di petrolio e gas. “La US Air Force farà uso attivo di questa nuova base aerea durante l’operazione per liberare Al-Raqa”, ha aggiunto la fonte, spiegando che avrà anche l’uso di deposito armi e munizioni per i nordamericani nella zona.
Attualmente, ha aggiunto, le basi a Kobanê e Rmeilan sono utilizzate come trasporto di armi e munizioni, e la nuova base di Al-Shaddadi può anche essere utilizzato per ospitare le forniture di aiuti militari degli Stati Uniti e gli altri membri della coalizione anti-ISIS (Daesh, in arabo) per le unità delle FDS.
Infine, la fonte ha sottolineato che l’istituzione della presenza “permanente” degli USA nella zona che ha avuto luogo dopo la liberazione di Al-Shaddadi dalle forze FDS a febbraio 2016.
Fonte: hispantv
Notizia del: 04/10/2016
Gli USA costruiscono la loro terza base aerea in Siria nelle zone controllate dai curdiultima modifica: 2016-10-08T11:58:54+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Gli USA costruiscono la loro terza base aerea in Siria nelle zone controllate dai curdi

  1. HRT is primarily prescribed by doctors because they expect that
    it could Help guard against ceertain ailmnts that menopausal-age girls osteoporosis, heart disease, diabetes, thjyroid disease, and some kinds of cancer.

    Take a look at my weblog: anti aging suppoement (Wilma)

  2. Testosterone is a hormone crucial for the growth annd development of male sex
    organs and care oof secondary male characteristics, for example facial hair.

    Feel free to visit my web site: anti aging supplements that work
    (Delilah)

  3. Some of the benefits of HGH, Human Growth Hormone replacement
    therapy are a decrease in fat, a gain of new muscle, reduction of wrinkles (aka healthy and thicker skin), re-growth or regeneration of internal organs, increease bone strength
    and density, fortify or balance the immune
    system and ggeneral anti-aging properties.

    My webpage; http://202.118.236.189/mediawiki/index.php/User:SheldonRenwick9

  4. Our Thailand travel guide is here to help you get the most out of every and each and every one of
    your trips to Thailand, commencing with the basic guidelines beneath aimed
    at very first-time travellers to the nation.

    Here is my blog post Kenneth

I commenti sono chiusi.