IN GRECIA È RIVOLUZIONE, MA I TG HANNO ORDINI DI CENSURARE PERCHÉ HANNO PAURA DI UN CONTAGIO E CHE SCOPPI UNA RIVOLUZIONE IN TUTTA EUROPA.

http://web-news24.com/2016/08/26/grecia-rivoluzione-tg-ordini-censurare-perche-paura-un-contagio-scoppi-rivoluzione-tutta-europa/

DI  · 26 AGOSTO 2016

flaa8zek

Sono ore drammatiche in Grecia, dove il popolo si e’ accampato sotto al parlamento per protestare contro le misure di austerità dettate ancora una volta dalla Troika. Bisogna condividere! I mi piace non servono! I media vi stanno nascondendo ciò che sta accadendo in Grecia perché hanno paura di un contagio e che scoppi una rivoluzione in tutta Europa.

I rappresentanti del mondo dell’agricoltura hanno invaso le strade della capitale con mezzi pesanti agricoli paralizzando di fatto tutto. I media italiani tacciono impegnati a distrarre l’opinione pubblica con programmi televisivi spazzatura.

I manifestanti hanno tentato di entrare all’interno del palazzo ma la polizia li ha respinti usando gas lacrimogeni. Ad Atene si è realizzata una nuova giornata di proteste, scioperi e tensioni. Almeno un migliaio di coltivatori si sono ritrovati nella capitale ellenica in segno di protesta contro l’aumento delle tasse previsto dal Governo e contro la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio (dal 15 al 30%) per gli assegni dei pensionati che lasceranno il lavoro a partire dal 2016.

Sarebbe questo l’ennesimo provvedimento emanato ai danni dei pensionati greci negli ultimi sei anni. I sindacati di categoria denunciano che le misure richieste da Ue e Fmi porterebbero a un taglio del‘85% del reddito annuo di diversi attori sociali: in primis gli agricoltori.

Fonte

IN GRECIA È RIVOLUZIONE, MA I TG HANNO ORDINI DI CENSURARE PERCHÉ HANNO PAURA DI UN CONTAGIO E CHE SCOPPI UNA RIVOLUZIONE IN TUTTA EUROPA.ultima modifica: 2016-09-22T21:05:02+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IN GRECIA È RIVOLUZIONE, MA I TG HANNO ORDINI DI CENSURARE PERCHÉ HANNO PAURA DI UN CONTAGIO E CHE SCOPPI UNA RIVOLUZIONE IN TUTTA EUROPA.

  1. Girls have a 50 per cent higher chance of receiving
    the wrong first analysis following a heart attack than men,,
    according to a brand new study by the University of Leeds.

    Also visit my websiye testosterone therapy side effects haijr loss
    (Luther)

I commenti sono chiusi.