La Russia si schiera contro il dominio bancario dei Rothschild

di Alexander Azadgan – 10/09/2016
banca russia
Fonte: controinformazione
 
La guerra è la continuazione della politica con altri mezzi”. Carl von Clausewitz (teorico militare prussiano e generale)
Possiamo dedurre, al di là della citazione di cui sopra di Von Clausewitz, che la politica è una prosecuzione dell’economia con altri mezzi. Pertanto, si potrebbe sostenere che anche la guerra sia sempre una continuazione del processo di dominio economico, con altri mezzi.
Ora, passiamo in rassegna brevemente la attuale situazione in Russia.
 
Il Presidente Putin è stato sottoposto ad una forte pressione dall’esterno e dall’interno: le sanzioni occidentali e il crollo pilotato dei prezzi del petrolio . Nonostante gli sforzi della Banca centrale della Russia (di seguito CBR) controllata dai Rothschild, e l’utilizzo di decine di miliardi di riserve in valuta estera, il valore del rublo nei confronti del dollaro è diminuito, di conseguenza , di circa il 39% negli ultimi anni.
 
Vi sono state molta congetture circa la possibilità che il presidente Putin potrebbe presto nazionalizzare la CBR e il rublo sulla base di quanto suggerito dal suo massimo consigliere e presidente della politica economica del parlamento russo, Evgenij Fyodorov, con il fine di raccogliere risorse per i progetti di armamento della  Russia che ora sono resi necessari per quella che sembra un guerra imposta sulla Russia da Washington e dalla NATO.
 
In base alla Costituzione, la CBR appartiene ad uno Stato estero – la City di Londra – e riceve direttive da Londra e dal FMI, controllato da Washington. La CBR può stampare solo l’importo corrispondente alle sue riserve in valuta , che essendo espresse in dollari, non sono sufficienti per i piani della Russia. La CBR può anche acquistare i buoni del Tesoro in dollari, privi di valore, che vengono pagati per il petrolio russo, in modo che i dollari vengano restituiti alla Federal Reserve Bank. Questo è uno dei più grandi furti di tutti i tempi!
 
Inoltre, il Presidente Putin è sotto pressione da parte dell’Occidente, che vuole rovesciarlo e sostituirlo con oligarchi fantoccio di mentalità occidentale . Così, l’ambasciatore americano a Mosca, John F.Tefft, rilascia dichiarazioni che risultano molto chiare: “Passiamo a defenestrare Putin dal suo ufficio ed provvediamo ad installare nostri ellementi come leaders del governo russo.”
 
Tefft è stato segnalato che avrebbe anche citato per nome i ministri da designare.! Così, ora è diventato logico [e necessario] per il presidente Putin, per migliorare l’esercito russo e rafforzare la partnership esistente con lo (Shanghai Cooperation Organization) SCO per evitare di sottomettere la Russia alla volontà di Washington e della NATO. Purtroppo, si è arrivati a questo.
 
Yevgeny Fyodorov ha detto in un’intervista che ha avuto luogo una divisione nella élite russa negli ultimi due anni come è accaduto che un parte dell’élite ha deciso di rimanere con il Presidente Putin, il quale poi ha preso una decisione che definisce gli eventi che seguono.
 
Inoltre, la logica degli avvenimenti:
 
1) Lo stato di emergenza, o
 
2) Una guerra geopolitica che è entrata in vigore con la Russia sotto pressione.
Ciò significa che:
 
1) Washington non può [e non può] diminuire la sua pressione, soprattutto se la guerrafondaia Hillary Clinton diventerà presidente, mentre
2) La pressione sulla Russia obbliga questa ad evolversi tecnologicamente in un movimento di liberazione nazionale. Ad esempio, per molti anni, la Russia potrebbe non ottenere la tecnologia di offshoring, ma grazie alle pressioni delle sanzioni degli Stati Uniti, la Russia è ormai orientata a svolgere all’interno questo compito.
 
Quali sono le prospettive? Il Presidente Putin deve liberarsi metodicamente adesso dalla quinta colonna al proprio interno. Questo significa che deve estromettere i liberali intossicati dall’Occidente nella CBR, nel Ministero delle Finanze e nel Ministero dell’Economia.
Ma soprattutto, il presidente Putin vede nell’Occidente i gruppi che puntano alla grande speculazione contro il rublo. Si può semplicemente esporre il suo piano:
 
1) una divisione nel governo,
 
2) Identificazione della quinta colonna nei diversi rami del governo,
 
3) Identificazione della quinta colonna nei media,
 
4) una posizione parallela e attiva sull’Ucraina, perché le navi da Ucraina e della Russia dovrebbero andare nella stessa direzione per il bene di tutti.
 
La nazionalizzazione della CBR sarebbe il primo segnale ed il mezzo per attuare la rottura definitiva con i gangster dei Rothschild e della City di Londra e con il suo braccio esecutivo, Washington.
 
Questo rapporto è rimasto teso da quando Putin ha messo sotto l’embargo le azioni della Yukos Rothschild / Chodorkowsky. Pertanto, il Presidente Putin vacilla con decidere la nazionalizzazione. Inoltre deve ancora avere l’autorizzazione per far rispettare il suo piano come presidente della Federazione Russa. Per questo, è necessario che si verifichi una ” situazione di grande necessità”, che a quanto pare è imminente a causa della aggressione che Washington sta programmando attraverso la NATO.
 
banca russia1
Putin con la governatrice della Banca Centrale russa
 
Al ritorno dal G-20 , 2014 a Brisbane, il Presidente Putin ha detto: ” Il Stati Uniti vogliono  sottomettere la Russia, ma nessuno lo ha mai fatto né mai lo farà.” Sembra che questa affermazione abbia una dimensione esistenziale molto più profonda , valida non solo per la Russia, ma per tutti!
 
The Moscow Times ha scritto che il Presidente Putin si è trovato sotto forte pressione interna ed esterna nella misura in cui questa lo spinge a farlo diventare “un altro Stalin” al fine di sopravvivere, lui stesso e la Russia, contro gli sforzi per portare il paese all’isolamento da parte occidentale e contro la guerra economica attualmente condotta contro la Russia. Questo significa una rottura definitiva (a tappe) con la criminale organizzazione dei Rothschild attraverso Washington, dopo che si è verificata la prima frattura per causa della quota confiscata all’oligarca, Khodorkovsky – della Yukos da parte del Presidente Putin.
 
Ora è chiaro che la CBR sono le tenaglie dei Rothschild sulla Russia e sulla leaderschip dello stesso Presidente Putin. La CBR è un membro della Rothschild BRI (Banca dei regolamenti internazionali), che è la banca centrale delle banche centrali che si trova a Basilea, Svizzera, naturalmente.
 
La struttura di potere dei banchieri Rothschild controlla il CBR attraverso la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti, vale a dire, rendendo il CBR non è in grado di stampare più di rubli rispetto a quelli corrispondenti alle riserve di valuta estera. La Russia vende petrolio per avere dollari. Per dollari, la Russia compra obbligazioni statunitensi, portando i dollari di nuovo alla Federal Reserve. Questo in realtà è un vero affare! Come tale, la Fed sta comprimendo l’economia russa in un grande gioco viziato e di illusione.
 
La politica monetaria della Russia fino ad ora è stata determinata congiuntamente dalla Federal Reserve e dalla Bank of China (PBC). Ciò significa che il CBR non ha mai avuto il controllo del rublo o di una politica monetaria russa indipendente. La CBR può difendere solo questi soggetti, limitando le loro riserve di valuta estera, che sono finite.
 
Nonostante la dichiarazione di Yevgeny Fyodorov sulla nazionalizzazione delle CBR privata, il Presidente Putin è cautamente riluttante a interferire con il controllo del CBR di Rothschild in Russia, almeno per ora.
 
La direttrice esecutiva della CBR, Elvira Nabiullina, 49, ha servito come Ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio del paese dal settembre 2007, prima di diventare assistente di Vladimir Putin nel maggio 2012. Ora il presidente Putin chiede da lei l’impossibile : fermare la caduta del rublo.
 
Quasi sempre incoraggiati dalla loro politiche totalmente illegali di cambio di regime in Iraq, Egitto, Libia, Siria, Ucraina, ecc, Washington e i suoi alleati stanno perseguendo la stessa politica stupidamente anche in Russia. Mikhail Fradkov, il capo del Foreign Intelligence Service (SVR), ha avvertito che Mosca è a conoscenza dei movimenti degli Stati Uniti per spodestare il presidente Putin dal potere. Il rublo ha perso circa il 40% del suo valore nei confronti del dollaro negli ultimi anni. (Business Insider, 2 maggio 2016). Tuttavia, il presidente Putin e la Russia si sentono ancora sotto forte pressione da parte dell’Occidente, e l’Occidente sembra non volersi fermare davanti a nulla.
 
Deutsche Welle ha riferito il 6 dicembre 2015: Vladimir Putin vuole per agire contro gli speculatori sul rublo, contro i tentativi dei “nemici esterni” quelli che vorrebbero “mettere la Russia in ginocchio. Abbiamo chiesto alla Banca Centrale ad adottare misure per garantire che gli speculatori non possano più trarre benefici, “il Financial Times ha citato il presidente russo dicendo:. “Sappiamo chi sono queste persone.” Ha chiamato tutto l’Occidente quale autore delle azioni anti-russe. “E ‘stato così per secoli.”
 
RUSSIA Insider ha citato il presidente Putin il 5 dicembre 2015, mentre dichiarava: “Coloro che consideriamo i nostri amici dall’altro lato del mare, sono quelli che sarerebbero lieti di far precipitare la Russia nello scenario della disintegrazione di tipo jugoslavo. Non ha funzionato. Così come non ha funzionato per Hitler, che aveva impostato da fuori di distruggere la Russia e per spingersi al di là degli Urali. Tutti dovrebbero ricordare come è andata a finire. ”
“Nessuno potrà mai raggiungere la superiorità militare sulla Russia. Abbiamo un moderno esercito pronto per il combattimento, un esercito formidabile . Abbiamo la forza, la volontà e il coraggio di proteggere la nostra libertà. Alcuni governi cercano di creare una nuova cortina di ferro attorno alla Russia “(La Grande Scacchiera).
 
A mio parere quello che stiamo vedendo è un grosso “coming out”. E ‘dolorosamente chiaro che Washington considera la Russia come un bullo arrogante che la Russia può fermare, e che la Russia considera i governi al potere nell’ Unione Europea come delle colonie, senza voce. Washington è troppo arrogante e gli europei sono troppo deboli.
 
Il Cremlino ha abbandonato ogni speranza di realizzare qualsiasi cosa attraverso una qualunque forma di dialogo.
D’ora in poi, la Russia si baserà principalmente sulle azioni unilaterali. Queste azioni saranno sempre venire come uno shock e una sorpresa per plutocrati occidentali. Questa sarà una lunga guerra fredda finirà solo quando uno delle due parti fondamentalmente si rompe e frana. Ora la Russia si sta preparando per la guerra, ma non vuole questa guerra; Si tratta di una guerra che gli viene imposta!
 
CNN Money ha riferito il 3 dicembre 2015: Yevgeny Fyodorov, un vecchio membro del partito e del comitato per la politica economica del parlamento russo del presidente Vladimir Putin, ha accusato la banca centrale di sabotaggio, dichiarando ai media locali che essa era da considerare “un nemico istituzionale del paese “.
Di conseguenza, la banca è ora oggetto di indagine da pubblici ministeri. Il più grande crimine della banca viene considerato che questa non riesce a impedire che il rublo affondi, nonostante la spesa di decine di miliardi delle riserve in valuta estera, per cercare di sostenerlo.
 
Le sanzioni occidentali hanno fatto congelare gli investimenti ed hanno prodotto un aumento dei costi di finanziamento. La crisi ha provocato la fuga di capitali si prevede che circa 150.000 milioni di dollari lascieranno il paese quest’anno. Altri 80.000 milioni di dollari potrebbero seguire la stessa via per il 2017.
 
La Russia ha ricevuto un altro duro colpo dal forte calo dei prezzi del petrolio negli ultimi anni. I ricavi da petrolio e gas rappresentano quasi la metà del bilancio dello Stato russo. Come si verifica la caduta dei redditi , la moneta si indebolisce ulteriormente. Questo produce inflazione, costringendo il CBR ad aumentare i tassi di interesse, cosa che aggrava l’attività depressiva.
 
Ma Yevgeny Fyodorov ha dovuto rivelare: Wiki Spooks 3 settembre 2015: Ha citato l’atteggiamento aggressivo inesorabile e le azioni osili da parte dell’Occidente, per cui si è raggiunta una fase in cui sia ‘al Cremlino e in altre istituzioni statali , coloro che si rifiutano di mostrare fedeltà appropriata alla nazione, ,dovranno essere eliminati da posizioni di leadership, essendo l’alternativa la capitolazione verso l’Occidente.
 
“La nostra Banca centrale, il Ministero delle Finanze, il Ministero dell’Economia, ci stanno guidando lungo la strada della distruzione dell’economia russa, in quanto eseguono ordini da Washington e da Londra , ” ha detto Yevgeny Fyodorov.
 
La Russia ha bisogno di tornare ad una economia classica, con la nazionalizzazione del rublo, necessita interrompere la pratica delle riserve monetarie e delle delocalizzazioni accelerate. Ciò significa che deve avvenire il congelamento dei beni (nazionalizzazione) di coloro che non vogliono la deslocalizzare. Il che significa che devono essere nazionalizzate tutte le principali imprese di proprietà straniera [di nazioni rivali] in Russia. Purtroppo, si è giunti a questo.
 
Poi è solo una questione di quando il presidente Putin otterrà l’autorità rivoluzionaria per una purga. Questo è un potere che non ha attualmente. Stiamo parlando di un atto che contraddice la Costituzione. E ‘qualcosa che dovrà essere legalizzato dalla normativa che deve essere approvata per avere poteri speciali Duma, il Presidente Putin che deve averli. Oppure, ci potrebbe essere un referendum in cui il popolo attribuisce questi poteri se lo desidera. Ma deve essere fatto e deve essere fatto presto.
 
Ci rendiamo conto che la purga inizierà. Questo non implica l’espulsione di persone. Questo purga non è destinata a eliminare Alexey Simonovski (Banca Centrale primo vice presidente) della CBR. Tuttavia, è da bastonare quando abbia gravemente danneggiato gli interessi della popolazione della Russia e l’economia russa.
 
Ancora una volta, l’ambasciatore degli Stati Uniti alla Russia, John Tefft, ha detto chiaramente: “Noi dobbiamo espellere Putin e dobbiamo nominare al suo posto i nostri uomini come capo del governo e ministri”. Questa era la scena a Kiev.
 
Il presidente Putin ha riunito i deputati a Yalta ed ha guardato ciascuno di loro negli occhi per assicurarsi che non vogliano tornare indietro. Così rinforzato, la decisione del presidente Putin può predeterminare gli eventi successivi.
 
In seguito, gli americani hanno cercato di rompere la situazione con l’incidente del Boeing, ma hanno fallito. Al contrario, il percorso nazionale russo ha iniziato ad essere rafforzato. A questo punto, era chiaro a tutti che:
 
1) O Presidente Putin doveva andare a L’Aia, in cui gli americani hanno portato una forte evidenza di prove, che vogliono portare alla distruzione della Russia ed a una maggiore perdita di potere della popolazione russa,
 
2) In alternativa, si dovrà formare un sistema di resistenza alla invasione straniera reale. Una dinamica che ha iniziato oggi e che il Presidente Putin sospinge in questa direzione:
 
a) purga interna,
 
b) La costruzione di una economia nazionale,
 
c) La reindustrializzazione del paese.
 
Questo ci riporta al CBR, che non permetterà che il denaro venga versato per i tre obiettivi del Presidente Putin , di cui sopra. Non appena la CBR e il rublo verranno nazionalizzati, questi potranno essere concessi agli imprenditori intelligenti come prestiti commerciali .
 
Come è stato detto in precedenza, secondo la Costituzione, la CBR (per tutti gli scopi pratici) lavora per uno Stato estero, vale a dire, la Federal Reserve, la City di Londra e di altre entità dei Rothschild.
 
Con queste parole, il Presidente Putin ha definito la sua posizione e la strategia della Russia. Tutt inizia con certi meccanismi, come la nazionalizzazione delle CBR, a causa di una necessità che non deve essere molto lontana perché Washington sta caricando una forza terribile. Gli americani non stanno andando a salvare nessuno. Quello di cui loro hanno bisogno è di avere degli oligarchi, mentre la Russia è una grande sfida per loro, la loro intenzione è quella di risolvere con la dissoluzione dello Stato russo nello stile della Jugoslavia. Dopo di che, è ormai chiaro che Washington ha tutta l’intenzione di costruire un mondo assolutamente brutale, non solo coloniale, ma un mondo schiavo!
 
Traduzione: Luciano Lago
La Russia si schiera contro il dominio bancario dei Rothschildultima modifica: 2016-09-14T13:19:35+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La Russia si schiera contro il dominio bancario dei Rothschild

  1. Tremendous things here. I am very glad to see your article.
    Thanks a lot and I am having a look forward to touch you.

    Will you please drop me a mail?

I commenti sono chiusi.