Dare il voto alla Clinton sarà come dare un voto per la guerra contro la Russia e la Cina

Clinton-Hillary
Un esperto in diritto Costituzionale nord-americano, Bruce Fein, ha avvisato, mediante un suo articolo apparso su ‘The Huffington Post’, che il voto ad Hillary Clinton è un voto per la guerra contro la Russia e la Cina e del pericolo a cui sarebbe esposto il paese in caso di una vittoria della candidata democratica, fatto che farebbe aumentare il rischio che vengano scatenate guerre dovute alla convinzione errorena ed arrogante che gli USA abbiano un ruolo “eccezionale” da svolgre nel mondo .
Fein assicura che i voti a favore della Clinton sono i voti a favore di questa politica presuntuosa degli USA. “Se pensano che le guerre presidenziali degli USA contro la Russia e la Cina (non dichiarate dal Congresso) siano necessarie per adempiere la “missione divina ” degli USA di promuovere libertà, giustizia, dignità e civilizzazione per i popoli di Russia e Cina, ebbene allora dovete votare per la candidata democratica HillaryClinton”, ha scritto-
 
A questo proposito, l’esperto ha sottolineato che la Clinton ed altri democratici considerano gli USA come la “locomotiva dell’ umanità” ed è questa locomotiva la stessa che ha portato alla guerra del Vietnam.
 
aipac
Hillary Clinton parla all’associazione AIPAC
 
La prova che la politica della Clinton abbia un carattere ultra nazionalista, è quella data dal discorso fatto da lei presso l’American Legion, nello scorso 31 Agosto, quando ha voluto omaggiare Marte, il dio romano della Guerra e Minerva, la dea della Saggezza.
Clinton, prosegue Fein, nei suoi discorsi enfatizza sempre “il ruolo provvidenziale e divino degli Stati Uniti” per prevenire il caos globale. Dopo aver ricordato ironicamente che il mondo è in qualche modo sopravvissuto senza questa “indispensabile” aiuto degli Stati Uniti fino al 1776, Fein ridicolizza la percezione nord-americana dei loro interessi come “più uguali” rispetto dei diritti degli altri popoli, portando l’esempio della distruzione di Afghanistan, Iraq, Yemen, Somalia e Libia.
Il dominio globale è tutto ciò che interessa alla Hillary Clinton. Secondo Fein il candidato democratico è disposto ad arrivare anche ad una guerra con le altre potenze mondiali come la Russia e la Cina.
La Storia, secondo Fein, ha dimostratro la pericolosità di voler sfidare la Russia o la Cina, come accaduto nel 1962, con la crisi dei missili di Cuba, quando il Mondo fu sull’orlo di una guerra nucleare.
Al termine del suo articolo, Fein ricorda le elezioni presidenziali del 1964 quando si impose la logica dei “tipi buoni e tipi cattivi” che non ha niente a che vedere con la realtà.
L’analista suggerisce che gli americani, al momento di votare, riflettano se vogliono davvero intraprendere una strada che potrebbe portare ad un conflitto nucleare.
(…..)
Fonte: RT Actualidad
Traduzione: Manuel De Silva
Dare il voto alla Clinton sarà come dare un voto per la guerra contro la Russia e la Cinaultima modifica: 2016-09-14T13:27:41+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Dare il voto alla Clinton sarà come dare un voto per la guerra contro la Russia e la Cina

  1. Doctors who are oppopsed in principle to HRT for mature men appear to dismiss, or
    bee unaware, of other potential benefits to thi treatment that have
    nothing to do with the sexuality of a man.

    Feel free to visit my homepage; testosterone therapy siode effects
    testicles, auto.mebah.com,

  2. This treatment has greatt potentiasl for adults who seek to reverse the effects of aging and havce ggrowth hormone deficiency or treat a medical illness.

    Here is my homepage – testosterone therapy side effects infertility (Vera)

I commenti sono chiusi.